venerdì 6 ottobre 2017

Weekly Shonen Jump: entro la fine dell’anno verrà cancellata una serie

La nuova opera di Ryuhei Tamura, conosciuto per Beelzebub, vedrà la conclusione a dicembre con la pubblicazione del 4° volume.
Le note del secondo volumetto giapponese di Hungry Marie, il manga settimanale scritto e disegnato da Ryuhei Tamura su Weekly Shonen Jump (Shueisha), ha svelato che il suddetto manga sarà eliminato con la pubblicazione del quarto volume il quale arriverà simultaneamente nello stesso giorno dell’uscita del 3° volume, ovvero il 4 dicembre 2017.
Hungry Marie è stato lanciato su Weekly Shonen Jump il 27 febbraio 2017, quindi l’opera incontrerà presto la sua prematura conclusione e non per scelta dell’autore.
Il manga racconta la storia di Taiga Bijogi, un ragazzo che proviene da un tempio, il quale ha una cotta per una ragazza che vive nella chiesetta vicina alla sua abitazione. Il nome della ragazza è Anna Sagimiya. Tuttavia, le famiglie dei due giovani portano avanti le ferite di una rivalità storica tanto che i ragazzi non possono entrare a contatto in alcun modo, ma, un giorno, Taiga si ritrova a scoprire il segreto di Anna…
Questo è l’inizio di una caotica storia d’amore.
Ryuhei Tamura, l’autore del manga, è principalmente conosciuto per Beelzebub, un’altra opera serializzata su Weekly Shonen Jump dal 2009 al 2014. In Italia è stato pubblicato interamente da Edizioni Star Comics dal 2011 al 2015.

Fonte:

Nessun commento: