domenica 15 ottobre 2017

The Ancient Magus’ Bride, capitoli speciali per il manga di Kore Yamazaki

La serie, pubblicata da Mag Garden in Giappone, è edita da Edizioni Star Comics in Italia; gli episodi della serie animata sono disponibili in streaming su Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda giapponese.
Il sito web ufficiale della serie animata ispirata al fantasy The Ancient Magus’ Bride di Kore Yamazaki ha annunciato che tra i contenuti extra dell’edizione home video ci saranno anche dei capitoli inediti del manga: i 24 episodi dell’anime verranno raccolti in quattro cofanetti Blu-ray Disc, quindi saranno altrettanti i libretti contenenti gli episodi speciali della serie a fumetti.
Il primo box, contenente un manga inedito di 36 pagine, è previsto per il 29 Novembre 2017; il secondo è atteso per il 21 Marzo 2018, il terzo arriverà il 30 Maggio 2018, il quarto, infine, sarà in vendita il 25 Luglio 2018.
Kore Yamazaki ha lanciato The Ancient Magus’ Bride sulle pagine della defunta rivista Comic Blade di Mag Garden nel 2013; è attualmente serializzato sulle pagine del mensile Comic Garden della medesima casa editrice e conta finora 8 volumetti; il nono è previsto per Marzo.
In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre la serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Fonte:

Nessun commento: