lunedì 16 ottobre 2017

Saint Seiya Next Dimension, i Cavalieri dello Zodiaco si fermano ancora

Il manga sequel di Masami Kurumada continua la serializzazione “a stagioni”.
Stando ai primi commenti sui contenuti del numero 47 della rivista Weekly Shonen Champion da parte degli utenti giapponesi di 5ch, la serie manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi di Masami Kurumada si fermerà per la ricorrente pausa stagionale dopo il capitolo pubblicato Giovedì 19 Ottobre sul settimanale edito da Akita Shoten.
La ripresa della serializzazione non sembra prevista prima della Primavera del 2018. Ricordiamo che sul numero 46 di Shonen Champion il maestro Kurumada ha parlato di un progetto in cantiere che stupirà il mondo.
Saint Seiya – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi è in corso di pubblicazione all’interno di Weekly Shonen Champion dal 27 Aprile del 2006; l’8 Giugno 2016 è uscito nelle librerie giapponesi il volume 10 della serie, che raccoglie i capitoli 69-74 più i due episodi speciali usciti direttamente a colori nel 2014 e 2015.
Il tankobon numero 11, contenente i capitoli 75 – 81 della serie, è uscito in Giappone il 7 Settembre 2017 – lo stesso giorno in cui è ripresa la serializzazione del manga su rivista.
In Italia sono disponibili i primi 10 volumi della serie, editi da J-POP.

Fonte:

Nessun commento: