mercoledì 11 ottobre 2017

Rainbow Days: vedremo i quattro liceali spensierati in film live nel 2018

All'inizio, i "giorni color arcobaleno" sono nati come manga serializzato sulla rivista Margaret di Shueisha tra il 2012 e il 2017; poi, nel 2016, l'opera di Minami Mizuno, pubblicata in Italia da Star Comics, è stata trasposta in una serie animata.
Il prossimo anno, invece, Rainbow Days (Nijiiro Days) diverrà anche un lungometraggio dal vivo,  dal regista Ken Iizuka (Arakawa Under the Bridge) e con la  sceneggiatore di Rika Nezu (Saint Young Men).
I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno del liceo: Natsuki Hashiba detto Nacchan, che viene sempre preso in giro dagli amici, Tomoya Matsunaga detto Mattsun è il classico tipo popolare, Keiichi Katakura detto Kei-chan è il sadico, mentre Tsuyoshi Naoe detto Tsuyopon è un otaku. E con loro vivremo delle emozionanti e spassose storie d'amore.
Il cast di attori che interpreterà i quattro protagonisti è già stato rivelato.
  • Mahiro Takasugi (ReLife) sarà Tsuyoshi Naoe
  • Ryūsei Yokohama (Honey, AniTomo) sarà Keiichi Katakura
  • Reo Sano (della band GENERATIONS from EXILE TRIBE) sarà Natsuki Hashiba
  • Taishi Nakagawa (ReLife, Prison School) sarà Tomoya Matsunaga
Le riprese inizieranno a metà ottobre per concludersi a novembre, mentre il film uscirà in Giappone nell'estate del 2018.
L'autrice del manga si è detta entusiasta e onorata del progetto: "per quanto i miei personaggi siano solo a due dimensioni, vorrei davvero che fossero altrettanto divertenti nelle rispettive versioni tridimensionali!"

Fonte:

Nessun commento: