giovedì 5 ottobre 2017

One Piece: nuova pausa per il manga

L’arco narrativo di Whole Cake Island è entrato nel suo climax nel manga di Eiichiro Oda.
La tavola conclusiva del nuovo capitolo di One Piece, l’881°, che sarà pubblicato nel numero 45 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone dal 6 ottobre 2017, annuncerà che il manga scritto e disegnato da Eiichiro sarà in pausa la settimana immediatamente successiva.
Quindi, Shueisha non pubblicherà il capitolo 882 di One Piece nel volume 46, ma nel 47 che uscirà il 23 ottobre 2017.
Il manga di One Piece sta al momento attraversando il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island. Per la fine dell’anno Eiichiro Oda sarà pronto a trasferire gli eventi del suo manga su Wano Country il quale, secondo l’editor di One Piece, sarà l’arco più incredibile sin dai tempi della Guerra di Marineford.
One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 881 capitoli al momento.
I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

Fonte:

Nessun commento: