domenica 8 ottobre 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Bugie d'aprile 7  
 
La sera del concerto di gala Kaori non si presenta alla Towa Hall: Kosei decide allora di esibirsi da solo, suonando Pene d’Amore nella versione riarrangiata per pianoforte. L’esecuzione di quello che era il brano preferito di sua madre risulta piena di pathos, tanto da lasciare il pubblico senza parole. Ma dov’è finita Kaori? E cosa turba Tsubaki, di solito sempre sorridente?
Opera realizzata da:  Naoshi Arakawa 
 
 
Fairy Tail 52  
 
Entusiasti per la “rinascita” della gilda, Natsu e compagni sono altresì scioccati nello scoprire le ragioni che avevano portato al suo improvviso scioglimento e, al contempo, la verità sulla scomparsa del vecchio Makarov: tutto ha a che fare con un segreto supremo celato nel sottosuolo e con un potentissimo impero sorto nelle terre di Alakitasia, il continente occidentale...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
 
Kuroko's Basket 30   Ultimo
 
Grazie allo “pseudo Emperor Eye” Kuroko infligge un duro colpo ad Akashi e, sull’onda dell’entusiasmo ritrovato, la Seirin arriva a un solo punto di distacco dagli avversari. Tuttavia la sensazione di sconfitta che l’asso della Rakuzan prova per la prima volta scatena in lui una metamorfosi… Nell’ultimo quarto della finale per la Winter Cup, riuscirà la Seirin ad agguantare la vittoria? Adrenalina alla massima potenza per un finale mozzafiato!
Opera realizzata da:  Tadatoshi Fujimaki 
 
Rocky Joe Perfect Edition 8  
 
Joe si è fatto assumere da Yoko come sparring partner di Rivera, il pugile sudamericano che gli ha fatto tornare la voglia di battersi come non accadeva dai tempi di Rikiishi. Ora si apre una nuova sfida per il ragazzo: riuscire a salire sul ring come suo avversario!
Opera realizzata da:  Asaki Takamori 
 
 
 
 
The Seven Deadly Sins 20  
 
A Vaizel si terrà un grande torneo di lotta il cui vincitore vedrà esaudito qualsiasi desiderio. Pur sapendo che si tratta di una trappola dei Dieci Comandamenti, il sangue dei nostri ribolle e le loro ossa scricchiolano per l’eccitazione! Valorosi combattenti dal coraggio senza pari si radunano per prendere parte alla competizione...
Opera realizzata da:  Nakaba Suzuki 
 
 
 
Touch Perfect Edition 12   Ultimo
 
Il momento tanto atteso è arrivato: il Koshien è a un passo dal diventare realtà! Vedremo realizzarsi il sogno dei fratelli Uesugi? E cosa ne sarà del nascente amore tra Tatsuya e Minami? L’ultimo, emozionante capitolo della serie che ha assicurato un successo imperituro al connubio tra baseball e sentimento!
Opera realizzata da:  Mitsuru Adachi

Nessun commento: