giovedì 5 ottobre 2017

Naoki Urasawa, svelati titolo e altri dettagli del suo nuovo manga

La prossima serie manga del celebrato autore di 20th Century Boys e Monster debutterà il 20 Ottobre sulle pagine della rivista seinen Big Comic Original della casa editrice Shogakukan.
Come anticipato da Mantan Web, il 5 Ottobre 2017 il numero 20 della rivista di seinen manga Big Comic Original edita da Shogakukan ha svelato il titolo della nuova serie di Naoki Urasawa che debutterà il 20 Ottobre sulle pagine del numero 21 del quindicinale.
Si apprende quindi che la nuova fatica dell’autore di 20th Century Boys e Monster si intitola Mujirushi – Le Signe des Rêves e si inserisce nel quadro di un progetto speciale in collaborazione con il Museo del Louvre di Parigi.
Ricordiamo che la sua opera precedente, Billy Bat, pubblicata in Giappone dal 16 Ottobre 2008 al 18 Agosto 2016 sulle pagine del settimanale Morning di Kodansha (20 volumi), è in corso di pubblicazione italiana per Goen.
Gli altri manga dell’autore sono invece stati pubblicati da Planet Manga; l’editore modenese ha in serbo altre novità sul maestro per i prossimi mesi, tra le quali il volume Disegnare, disegnare a più non posso – Naoki Urasawa Official Guide Book:
“La vita e le opere di Naoki Urasawa, l’innovativo autore che ha rivoluzionato il fumetto giapponese. Immagini, aneddoti esclusivi e materiali inediti sono il contenuto di questo imperdibile volume, curato da un editor d’eccezione: Dario Moccia. Una finestra sulla storia e sul pensiero dell’autore di grandi successi come 20th Century Boys, Monster e Billy Bat. Un must per gli amanti del fumetto giapponese moderno.”

Fonte:

Nessun commento: