domenica 6 agosto 2017

HiGH & LOW delle CLAMP si avvia alla conclusione!

HiGH & LOW delle CLAMP si appresta a terminare.
I numeri 36 e 37 della rivista Weekly Shonen Magazine pubblicheranno il 9 agosto l’ultimo capitolo del manga delle CLAMP,  HiGH & LOW.
La serie manga è ispirata al franchise HiGH&LOW ed è stata lanciata il 29 marzo 2017. Il progetto media mix HiGH&LOW nasce come drama per la tv in dieci episodi dal titolo HiGH&LOW: The Story of S.W.O.R.D. trasmesso dall’Ottobre del 2015; a questo sono seguite una seconda stagione nella Primavera del 2016 e i film per il cinema The Road to HiGH&LOW, HiGH&LOW The Movie e HiGH&LOW The Red Rain. Il prossimo anno arriveranno nelle sale HiGH&LOW The Movie 2 (19 Agosto) e HiGH&LOW The Movie 3 (11 Novembre).
Nell’universo narrativo di HiGH&LOW Mugen è il nome di un potente team leggendario che una volta dominava una città. Si scontrò con la resistenza degli Amamiya Brothers, gli unici forti abbastanza da non rassegnarsi, e alla fine i Mugen si sciolsero improvvisamente e gli Amamiya Brothers scomparvero senza lasciare traccia.
In seguito il gruppo G-SWORD composto da cinque gang — Sannoh Hoodlum Squad, White Rascals, Oya High School, Rude Boys e Daruma Ikka — prese il controllo, ribattezzando la zona “SWORD” dalle iniziali dei loro nomi.

Fonte:

Nessun commento: