sabato 5 agosto 2017

Dagashi Kashi tornerà con una seconda stagione nel 2018

Nell’edizione 37°-38° di Weekly Shonen Sunday della Shogakukan è stato svelato che vi sarà una seconda stagione di Dagashi Kashi, la quale sarà trasmessa sulla TBS nel 2018. 
Arriva inoltre la conferma che Ayana Taketatsu riprenderà il ruolo di Hotaru Shidare.
Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh! Zexal) dirigerà l’opera presso la Tezuka Productions, prendendo il posto di Shigehito Takayanagi; lo studio feel, il quale ha curato la prima stagione ora coopererà per quanto riguarda le ambientazioni. Mayumi Morita prenderà il posto di Takayanagi e di Yasuko Kamo nel ruolo di responsabile alla composizione della serie. Nana Miura (Young Black Jack) prende il posto di Kanetoshi Kamimoto al character design, mentre Satoshi Motoyama torna come direttore del suono.
I primi 12 episodi della serie sono stati trasmessi a partire da gennaio 2016. Il manga viene pubblicato tra le pagine di Weekly Shonen Sunday da giugno 2014, l’ottavo volume è atteso per il 10 agosto. In Italia l’opera viene distribuita dalla JPOP, con il quarto volume che sarà pubblicato il prossimo 30 settembre. Il manga è stato nominato questo’anno ai Kodansha Manga Awards.

Fonte:

Nessun commento: