sabato 1 luglio 2017

Love Kome: We Love Rice! In arrivo una seconda stagione

Esatto, la serie anime Love Kome - We Love Rice ha ottenuto il via libera per una seconda stagione (è apparso perfino nei sottotitoli dell'ultimo episodio!).
L'uscita è prevista per l'autunno 2017. Ulteriori informazioni sulla nuova serie saranno rivelate a breve.
All'Accademia Kokuritsu Inaho (Accademia Spighe di Riso) troviamo cinque liceali, ispirato ognuno ad una qualità del riso, ovvero figure antropomorfizzate del riso stesso, "kome" in lingua giapponese. I ragazzi cercano di sostituire il grano come cereale principale dell'accademia, per questo fondano un gruppo che si fa chiamare "Love Rice" e che si esibisce durante il Festival del Raccolto, uno spettacolo live, per esaltare le qualità dei chicchi di riso.
La prima stagione ha debuttato ad aprile 2017 e si compone di 12 episodi, che durano circa 4 minuti l'uno.
Il soggetto originale dell'anime è a cura del debuttante Yūki Takabayashi, che si è occupato anche della supervisione della sceneggiatura. Il regista della serie è stato Takashi Horiuchi (Boku wa Ō-sama, Blood+, Black Cat), mentre Levin Aoi (autrice di numerose doujinshi su Tutor Hitman Reborn) ha curato il character design.
La nuova serie anime verrà adattata per un manga dal titolo Love-Kome Rice is~Beautiful~ sarà disponibile sul sito gratuito di manga Ganma! dal 24 febbraio.

Fonte:

Nessun commento: