sabato 24 giugno 2017

Say I Love You, svelata la data della conclusione

Lo shojo manga di Kanae Hazuki è arrivato in Italia grazie a GP Publishing, ma dal volume 13 prosegue per Goen.
Dopo quasi dieci anni di serializzazione giunge al capolinea lo shojo manga Say I Love You (Sukitte Ii na yo.) di Kanae Hazuki: come annuncia il sito web ufficiale della rivista Dessert edita da Kodansha, la serie si concluderà il 24 Luglio sulle pagine del numero 9 del mensile; il volume 18, l’ultimo dell’opera, sarà disponibile il 13 Settembre prossimo.
Say I Love You è in corso di pubblicazione dal 24 Febbraio del 2008; è stato candidato alla 40^ edizione del premio manga Kodansha come miglior shojo. Ha ispirato un anime per la tv in 13 episodi (Ottobre – Dicembre 2012), OVA (Luglio 2013) e un film live action per il cinema (Luglio 2014).
L’opera è arrivata in Italia grazie a GP Publishing; con il numero 13 la serie è passata a Goen:
“Riprendono le pubblicazioni in Italia di questa appassionante serie da dove s’erano interrotte per il precedente editore. Vedremo come evolvono le avventure di Mei Tachibana, che per paura di soffrire ancora ha trascorso i suoi primi sedici anni in un mondo senza affetti. Un giorno però, Yamato Kurosawa, uno dei ragazzi più popolari della scuola, ha perso la testa per lei… Uno degli shojo più avvincenti di Kanae Hazuki, autrice conosciutissima nel nostro paese, finalmente di nuovo in libreria!”

Fonte:

Nessun commento: