venerdì 30 giugno 2017

One Piece, 10 grandi progetti per il 20° anniversario del manga di Oda

Il manga dei record, edito da Edizioni Star Comics in Italia, è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal 22 Luglio 1997.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, Lunedì 3 Luglio il numero 31 della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice stuzzicherà i lettori anticipando che la serie manga One Piece di Eiichiro Oda godrà di 10 grandi progetti per festeggiare i suoi primi 20 anni di pubblicazione.
I primi annunci su questi progetti verranno fatti sul numero 33 di Jump, in vendita dal 15 Luglio; inoltre poiché il 22 Luglio è la data ufficiale del 20° compleanno dell’opera, il numero 33 della rivista sarà un numero commemorativo. Nella stessa data, come già anticipato, “accadrà qualcosa”.
Ricordiamo che per festeggiare il ventennale di One Piece vedranno la luce la rivista One Piece Magazine e lo special tv One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken (One Piece Episodio di East Blue: la grande avventura di Luffy e dei suoi 4 compagni di ciurma) — ma non sappiamo se questi saranno inclusi o meno nel computo dei 10 progetti.

Fonte:

Nessun commento: