domenica 25 giugno 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amami lo stesso 8  
 
Due trentenni che i genitori vorrebbero vedere accasati. Due trentenni che i rispettivi genitori stanno portando all’esasperazione. Due trentenni che reagiscono in modo inaspettato… anche per loro stessi. Un altro capitolo del più recente shojo manga dell’autrice di Lovely Complex!
Opera realizzata da:  Aya Nakahara 
 
 
 
 
Bleach Gold 65  
 
La sopravvivenza della Soul Society continua a essere in gioco nella guerra più brutale che si sia mai combattuta nella terra degli spiriti. Dopo l’epico combattimento di Kenpachi Zaraki, è il momento di un colpo di scena che… precipita dal cielo!
Opera realizzata da:  Tite Kubo 
 
 
 
 
Dragon's Crown 2   Ultimo
 
Dall'omonimo videogioco, un'avvincente storia di duelli e magia. Sei eroi, un’inquietante cospirazione ordita da una setta di malvagi stregoni e un terrificante dragone capace di dominare ogni magia… questo vi aspetta nel secondo e ultimo numero di Dragon’s Crown.
Opera realizzata da:  Yuztan 
 
 
 
 
Full Metal Panic! - Nuova Edizione 7  
 
Dopo tante avventure allegre e demenziali, torna sulle pagine di Full Metal Panic! l’azione e la tensione. Una minaccia bianca si aggira infatti per la scuola e sta terrorizzando tutte le studentesse. Potrà Sousuke fermarla prima che questa faccia del male a qualcuno? Attenti ragazzi, il pericolo è dietro l’angolo!!
Opera realizzata da:  Shōji Gatō 
 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 19  
 
La fine e l’inizio! Termina la devastante battaglia nel centro di Tokyo e quando arriva il momento dei punteggi, vengono prese delle decisioni tanto inaspettate quanto incredibili. In un crescendo di emozioni e cambiamenti, tornano in gioco vecchi personaggi mentre altri escono di scena!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
 
I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra 16   Ultimo
 
Ultimo capitolo della saga di Kurumada e Teshirogi! Secondo e ultimo atto dell’arco narrativo dedicato ai gemelli anziani che chiude la carrellata delle storie extra dei protagonisti di The Lost Canvas. Il racconto del passato di Hakurei e Sage si conclude con un’emozionante battaglia combattuta in nome del futuro e della speranza nell’umanità.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada 
 
 
 
Kenichi 40  
 
Una rapina in banca! Un nuovo avversario che però conosciamo già! Un rapimento di un membro dell’Alleanza Shinpaku! Questo e molto altro ancora (tra cui, ovviamente, a tanta azione e moltissimi combattimenti mozzafiato) vi aspettano nel 40esimo numero di Kenichi!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
 
L'attacco dei giganti - Before the Fall 10  
 
Convinta che Kyklo sia ancora vivo, Sharle, elude la sorveglianza di suo fratello Xavi e scappa dalla residenza di famiglia. Il suo obiettivo è incontrare Ángel, l’inventore della famosa “attrezzatura” per il movimento tridimensionale!
Opera realizzata da:  Ryo Suzukaze 
 
 
 
 
La principessa cadavere 16  
 
L’avvento del regno dei morti avvolge la città di Yama-shi nell’orrore. I membri della setta Kogon si trovano ad affrontare nuovi mostri e a combattere nuove battaglie, ancora più cruente e sanguinarie, in cui potrebbero rimanere coinvolte persone a loro care... L’incubo è appena iniziato!
Opera realizzata da:  Yoshiichi Akahito 
 
 
 
 
Lupin III 15   Ultimo
 
L’ultimo numero della prima serie di Lupin III! Quando suona la tua ora, non puoi far altro che ballare la tua ultima danza… Sulle note di una marcia funebre, espressamente scritta per lui, il nostro ladro gentiluomo dovrà vedersela con assassini spietati, femmine fatali e ingannevoli trappole! Sarà la fine?!
Opera realizzata da:  Monkey Punch 
 
 
 
Naruto Color 16  
 
Per accedere alla terza prova, i ventuno genin rimasti dopo la traversata della Foresta della Morte dovranno ora affrontarsi individualmente. Dopo lo scontro fra Sasuke e Yoroi, tocca a Shino e Abumi, a Kankuro e a Misumi, e infine a Sakura e Ino.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto

Nessun commento: