domenica 11 giugno 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita Last Order Deluxe 12   Ultimo
 
La conclusione di una leggenda, di un manga che è entrato nel gotha della letteratura a fumetti con un’eroina che ha saputo farci sognare, combattere e sperare come poche. L’ultimo nemico da sconfiggere, l’ultima battaglia, l’ultimo capitolo del capolavoro cult di Yukito Kishiro.
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
 
 
Alita New Edition 8  
 
Un incontro inaspettato, desiderato, sperato a lungo… chi rivedrà Alita nel bel mezzo della sua missione? E mentre i Barjack si preparano a sferrare il loro attacco verso Salem, l’angelo della morte dovrà affrontare i fantasmi del passato, e si ritroverà a combattere contro un temibile nemico: se stessa.
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
 
Black Clover 5  
 
La capitale è sotto attacco e i Cavalieri Magici stanno combattendo per difendere il Regno di Clover. Asta e il comandante Fuegoleon Vermilion affrontano la magia di Rades, ma nella furia della battaglia, va delineandosi il terribile complotto di un nemico ben più pericoloso...
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata 
 
 
 
 
Dolce primo amore 11  
 
Penultimo numero! Natsuki e Koharu sono stati vicini di casa e grandi amici per tutta la vita, ma ora dovranno separarsi per la prima volta. Natsuki andrà infatti a Kyoto, lasciando la povera Koharu da sola. Riusciranno i due innamorati ad affrontare una storia a distanza? Il finale del dolce shojo manga di Ai Minase si avvicina!
Opera realizzata da:  Ai Minase 
 
 
 
Naruto Color 15  
 
Sasuke, Naruto e Sakura, grazie anche all’aiuto di Kabuto, riescono all’ultimo momento a superare la seconda prova dell’esame di selezione dei chunin. Delle cinquantuno squadre iniziali ne rimangono solamente sette. I ventuno genin dovranno ora affrontarsi individualmente per accedere alla terza prova.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
Naruto il mito 71  
 
Naruto e Sasuke, forti dei poteri donatigli dall’Eremita Delle Sei Vie, sono l’ultima speranza dell’umanità, soggiogata dall’eterna illusione dello Tsukuyomi Infinito. La minaccia di Madara è stata soppiantata da quella di Kaguya, un essere divino che reclama per sé tutto il chakra e il pianeta. Penultimo numero!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
Osama Game - il gioco del re: L'inizio 1   Novità
 
Se ricevi una busta nera inizia a tremare: il gioco è iniziato e non potrai più fermarlo. Dovrai eseguire tutti gli ordini… o riceverai la punizione! Adrenalinico, disperato e splendidamente crudele, ecco l’atteso prequel del grande successo Osama Game – Il Gioco del Re!
Opera realizzata da:  Nobuaki Kanazawa 
 
 
 
 
Psycho-Pass - Ispettore Akane Tsunemori 1   Novità
 
Il manga ispirato alla squadra protagonista dell'anime di culto! Una civiltà dominata da cibi artificiali e proiezioni olografiche. Un mondo in cui viene misurata la predisposizione al crimine dell’animo umano e dove ciascun individuo è controllato e schedato. Qual è il prezzo di tutto questo? Akane dovrà scoprirlo!
Opera realizzata da:  Gen Urobuchi 
 
 
 
 
The Boy and the Beast - L'allievo del demone 4   Ultimo
 
Ultimo numero! In preda ai suoi demoni, Ichirohiko ha ferito gravemente Kumatetsu. Tocca a Kyuta inseguirlo nel mondo degli umani per affrontarlo in una battaglia all’ultimo sangue. Il volume conclusivo dell'adattamento del capolavoro animato di Mamoru Hosoda!
Opera realizzata da:  Mamoru Hosoda

Nessun commento: