domenica 18 giugno 2017

Novità di questa settimana... JPOP

7th Garden 4  
 
Quando Awyn era ancora un bambino, si trovò di fronte a uno spettacolo infernale durante un pranzo tenuto nella sua villa e al quale erano stati invitati gli interventisti del regno. 
Il padre Ohrla, innocente, venne condannato a morte con l'accusa di aver commesso svariati omicidi. 
Così, il ragazzo cominciò a covare sempre di più la sua rabbia verso il mondo!
Opera realizzata da:  Mitsu Izumi 
 
Final Fantasy Type 0    Vol. Unico
 
Il volume unico che approfondisce e arricchisce l'omonimo capitolo della saga videoludica Final Fantasy! Nella guerra perenne con lo spietato Impero di Milites, i cadetti della Classe Zero dell'Akademeia sono un'asso nella manica per il Dominio di Rubrum; una carta che, però, è pericoloso giocare in un mondo dove morire significa essere dimenticati da tutti... 
Una storia di magia, amicizia e azione vi attende nell'universo di FF!
Opera realizzata da:  Tetsuya Nomura Hiroki Chiba 
 
 
Hyouka 10  
 
Finalmente Hotaro arriva al fantomatico ladro "Jumonji" e con le sue deduzioni chiarirà il mistero! Poi, cala il sipario sul festival studentesco che ha portato gioie e dolori ai membri del club di letteratura. Ecco la fine de "La sequenza Kudrjavka"!
Opera realizzata da:  Honobu Yonezawa 
 
 
 
 
Mazinger Angels 2  
 
Sayaka, Jun, Hikaru e Maria: le infallibili e bellissime eroine create da Go Nagai andranno questa volta all'attacco di maniaci ladri di mutandine, complotti che mirano alla conquista del mondo e altri pericolosi criminali nemici delle donne! La sexy action comedy con tutti i personaggi più famosi di Go Nagai!
Opera realizzata da:  Akihiko Niina 
 
 
 
Monster Musume 5  
 
Tutte le monster girl trovano pane per i loro denti! Uno sconosciuto prende di mira la bella lamia Miia; Rachnera che mette a frutto le sue... doti nel legare chi solletica il suo interesse; Cerea si erge a difesa del suo amato padrone, e persino una Suu formato kaiju affronterà una "minaccia verde" altrettanto imponente! Tanta azione, sexy e irresistibile, nel quinto volume di Monster Musume!
Opera realizzata da:  Okayado 
 
 
Overlord 6  
 
Zaryuusu è deciso ad affrontare la minaccia che incombe sulla tribù degli Artigli Verdi, dietro alla quale si nasconde... un Elder Lych! Il piano di conquista di Ainz/Momonga incontrerà una battuta d'arresto? Continua la dark saga virtuale!
Opera realizzata da:  Kugane Maruyama 
 
 
 
 
Peep Hole 11  
 
Kido ha deciso; dirà a Emiru cosa prova! Ma l'universo e tutte le sue vecchie fiamme sembrano cospirare contro il suo piano, e c'è anche il piccolo particolare che la ragazza risulta a tutti gli effetti introvabile... Quello che era iniziato come un sexy passatempo si sta trasformando in qualcosa di più!
Opera realizzata da:  Wakou Honna 
 
 
 
Shin Mao Dante 4   Ultimo
 
Ultimo numero! Lo scontro tra i demoni guidati da Dante e le armate di Dio, con i suoi campioni Adam ed Eve, giunge al termine! La Terra è un campo di battaglia tra armate soprannaturali, e il destno dell'umanità è semre più oscuro... La mitologica saga "rinata" dalla fantasia di Go Nagai si chiude con una spettacolare esplosione.
Opera realizzata da:  Go Nagai
  
 
 
Until Death do us Part 24  
 
Parte l'offensiva a Dante313, il solido stabilimento di TPC fondato da Zashid Turus dove si mescolano inferno e paradiso. Haruka e compagni, che si aggiranoattorno allo stabilimento di esseri umani, entrano in azione! Ad attenderli un avversario sconosciuto e il più terribile dei nemici... un violento scontro ha inizio!
Opera realizzata da:  Hiroshi Takashige

Nessun commento: