domenica 25 giugno 2017

Novità di questa settimana... Goen

A town where you live 23   

Continuano le appassionanti vicende del triangolo amoroso tra Haruto Kirishima e le bellissime Yuzuki Eba e Nanami Kanzaki. 
In questo volume vediamo come Haruto decide di prendere la patente, solo che troverà un commissario un po’ particolare… 
Akari intanto sorprende i suoi amici tornando a Tokyo e annunciando loro un’incredibile novità… 
Dall’autore di Suzuka e Princess Lucia, una commedia sentimentale ambientata nella vita di tutti i giorni dall’altissimo impatto grafico.
Opera realizzata da:  Kouji Seo

Due come noi 23   

Continuano in edicola, fumetteria e libreria le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e di Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Due liceali teppisti totalmente fuori di testa, come tutti i coprotagonisti della fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia. Questo è il manga che l’ha ispirata, e che ne propone anche gli episodi in versione cartacea. Un manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori


E.S.P. - Attenti sono un esper! 8   Ultimo  

Il nostro protagonista Yoshiro ha viaggiato nel passato per salvare Sae Asami, che ha da poco scoperto di custodire un potere inimmaginabile. Il buon esito della missione ha però un contraccolpo: Yoshiro sembrerebbe diventato incapace di tornare nel futuro. Il destino di Sae e del mondo è appeso a un filo! Dopo il successo ottenuto da DETROIT METAL CITY, il popolare manga sugli esper di Kiminori Wakasugi raggiunge le battute finali!




Lady Oscar 12   

Un nuovo volume con gli episodi inediti realizzati dal 2013 da Riyoko Ikeda per celebrare il cinquantesimo compleanno di Margaret e il quarantesimo anniversario della conclusione delle vicende di Lady Oscar e mai visti prima in Italia. Nella magnificenza delle pagine in bianco e nero e a colori, troveremo i racconti che vedono protagonisti Victor Clément de Girodel e la nascita della nostra beniamina Oscar Se amate questa mitica serie, non potete assolutamente lasciarvi scappare questi episodi inediti mai visti prima!
Opera realizzata da:  Riyoko Ikeda


 
Rin 6    

In questo volume Norito è molto turbato dall’esperienza avuta con l’ipnosi, ma intanto Muto lo ha incoraggiato a partecipare alla competizione fumettistica Young Blue: un concorso che potrebbe offrirgli la pubblicazione regolare di una sua serie. Intanto, mentre sono sull’isola della bella Rin, fanno la conoscenza dal misterioso Reitaro Higeta, che rivela loro il vero significato della festa che stanno celebrando. Un po’ Bakuman, un po’ Orange Road, gli ingredienti per la commedia più divertente del 2017 ci sono tutti! Se vi sono piaciuti seguitela con noi!
Opera realizzata da:  Harold Sakuishi

 
Suicide Island 7   

Le giornate si susseguono una dopo l’altra sull’inquietante “isola senza legge”, ma qualcosa in Sei e nei suoi compagni sta iniziando a cambiare. Le emozioni sono enfatizzate dalla situazione disperata in cui i protagonisti si trovano, e a volte i sentimenti li rendono più uniti oppure, viceversa, generano scontri inevitabili che li spingono a separarsi. Ecco il settimo volume del dramma di Kouji Mori, che spinge al limite il concetto di sopravvivenza!
Opera realizzata da:  Kouji Mori

 
XBlade Cross 6   

Continuano le entusiasmanti avventure e i duelli mozzafiato di Morisaki Harumi, un ragazzo indisciplinato dotato di una grandissima forza fisica e in particolare in grado di padroneggiare una spada magica… che è in realtà una ragazza trasformata. Dal disegnatore de L’attacco dei giganti- – Before the Fall e Kamikaze, scritta magistralmente da Tatsuhiko Ida, arrivano gli ultimi quattro volumi di questa avvincente saga.
Opera realizzata da:  Tatsuhiko Ida

Nessun commento: