venerdì 2 giugno 2017

Kei Sanbe, autore di Erased, prepara un nuovo manga

Il suo Boku dake ga Inai Machi (La città in cui io non ci sono), apprezzato dai lettori e dalla critica, ha ispirato una serie anime, un film live action e prossimamente una serie tv per Netflix.
Attraverso le pagine del settimo numero del mensile di seinen manga Young Ace pubblicato dal gruppo Kadokawa è stato annunciato che Kei Sanbe è al lavoro su una nuova serie.
La nuova opera dell’autore dell’acclamato Erased — Boku dake ga Inai Machi (La città in cui io non ci sono) debutterà il 4 Luglio prossimo sul numero 8 della rivista; ancora sconosciuti titolo e altri dettagli.
Erased è stato serializzato sul medesimo periodico dal Giugno 2012 al 4 Marzo 2016 (8 volumi); uno spinoff intitolato Boku dake ga Inai Machi: Re è stato pubblicato sempre su Young Ace dal Giugno al Novembre 2016 e costituisce il nono volume della serie.  In Italia è edito da Edizioni Star Comics.
Ha ispirato un anime per la tv e un film dal vivo, entrambi disponibili in streaming gratuito su VVVVID; prossimamente diventerà anche una serie dal vivo per Netflix.

Fonte:

Nessun commento: