giovedì 15 giugno 2017

Il manga Teen Bride di Kanan Minami diventa un film

Le vicende della sedicenne promessa sposa, pubblicate da Edizioni Star Comics nel nostro Paese, arriveranno sul grande schermo.
Attraverso l’apertura di una pagina web ufficiale dedicata è stato annunciato che lo shojo manga “Miseinen dakedo Kodomo ja Nai” (“Anche se sono minorenne non sono una bambina”) di Kanan Minami, noto in Italia come Teen Bride, godrà di un adattamento in film live action per il cinema.
Il film dal vivo è diretto da Tsutomu Hanabusa (High School Debut) su sceneggiatura di Keiko Hokimoto; il cast di attori principali è costituito da Kento Nakajima dei Sexy Zone, Yuna Taira (nota per Sadako 3D e Aozora Yell) e Yuri Chinen degli Hey! Say Jump.
L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 23 Dicembre di quest’anno.
Il manga originale è disponibile in Italia su albi editi da Edizioni Star Comics (5 volumi):
“Karin è un’adolescente di buona famiglia, viziata e capricciosa, che a sedici anni compiuti viene costretta dai genitori a sposarsi con Nao, giovane campione di basket che frequenta il suo stesso liceo!
Nonostante un primo momento di totale rifiuto, la ragazza si convince che con un marito tanto bello e dotato la sua vita sarà di certo meravigliosa, così accetta di sposarlo…
Peccato che i genitori, pensando che sia giusto iniziare da zero, costringano i due sposini a trasferirsi in una catapecchia! Karin sopravvivrà allo shock?! Ma soprattutto, come sarà vivere con uno sconosciuto sotto lo stesso (fatiscente) tetto?!
Per scoprirlo non perdetevi questa frizzante commedia romantica firmata dalla maestra Minami, già autrice di Love Begins e Honey & Honey Drops!”

Fonte:

Nessun commento: