venerdì 2 giugno 2017

Holly e Benji – Capitan Tsubasa, svelata la tiratura delle serie manga

Il manga originale degli Anni 80 è pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics; la versione animata verrà replicata su Mediaset Italia 2 tra qualche giorno.
Esce oggi nelle librerie giapponesi il sesto volumetto della serie manga Captain Tsubasa: Rising Sun di Yoichi Takahashi, grazie al quale la lunga saga di Tsubasa (Holly nella versione italiana della serie anime) taglia il traguardo dei 100 volumetti pubblicati (novel incluse).
È stato quindi reso noto che la tiratura della serie nella sua totalità (compresi quindi i sequel e gli spin-off) ha superato i 70 milioni di copie stampate nel solo Giappone.
Captain Tsubasa: Rising Sun è in corso di serializzazione (non senza qualche pausa) sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita da Shueisha dal 2013; il manga vede Tsubasa cercare di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale giapponese.
Il manga originale degli Anni 80 è pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics; la storica versione animata verrà replicata su Mediaset Italia 2 tra qualche giorno.

Fonte:

Nessun commento: