sabato 17 giugno 2017

Hitorijime My Hero anime traler per il boys love con il prof. e il bullo

Il manga boys-love  Hitorijime My Hero di Memeko Arii sarà trasposto in una serie anime al debutto il prossimo 8 luglio su Tokyo Mx. Nell’attesa il sito ufficiale ha rilasciato il trailer esteso e l’opening "Heart Signal" di Wataru Hatano fa da sottofondo al video.
Il titolo è  lo spinoff del precedente manga Hitorijime Boyfriend  (del 2010) e segue le vicende del professore delle superiori Kosuke Oshiba e dell’impunito bullo Masahiro Setagawa. I due personaggi sono già apparsi in Hitorijime Boyfriend, difatti Kosuke è il fratello di Kensuke, protagonista del precedente manga.
Il magazine Gateau aveva dato l’annunciato della trasposizione nel luglio 2016, tramite il suo profilo di Twitter, lo stesso tweet sottolineava anche che l’opera cartacea aveva sforato la tiratura di 700.000 copie. Memeko Arii ha lanciato Hitorijime My Hero proprio su Gateau nel 2012 e Ichijinsha pubblicherà  il VI volume il 29 giugno.
Yukina Hiiro (Gakuen Heaven, Chu-Bra!!) dirige l’anime presso la Encourage Films; Yūsei Naruse cura la sceneggiatura; Ayana Nishino (Aquarion Logos) funge da character designer e direttore capo dell’animazione.
L’opera ha già ispirato due drama CD, nel novembre del 2015 e nell’agosto 2016, con le voci di: Toshiki Masuda - Masahiro Setagawa, Taku Yashiro – Kōsuke Ōshiba, Yoshitsugu Matsuoka - Kensuke Ōshiba e Shinnosuke Tachibana - Asaya Hasekura; i 4 doppiatori vengono confermati anche nell’anime e eseguiranno l’ending. Nel cast troviamo anche:
Wataru Hatano - Natsuki
Takayuki Kondou - Hōjō
Yūto Adachi - Yamabe
Daiki Yamashita - Fukushige
Seiichirō Yamashita - Jirō Yoshida




Fonte:

Nessun commento: