martedì 6 giugno 2017

Hakaiju, si è concluso il manga horror sui mostri giganti di Shingo Honda

Il mangaka, inoltre, lancerà una nuova serie dopo la stagione estiva.
Edita in italiano da J-POP, si è conclusa in Giappone la serie manga Hakaiju di Shingo Honda sulle pagine del numero 7 della rivista mensile Gekkan Shonen Champion pubblicato il 6 Giugno dalla casa editrice Akita Shoten.
Per l’occasione Hakaiju ha goduto degli onori della copertina della rivista e il capitolo finale è stato aperto da tavole a colori. L’opera, suddivisa in due grandi stagioni, è stata pubblicata dal 2010 e finora è stata raccolta in 20 volumetti.
Lo stesso numero di Gekkan Shonen Champion ha annunciato che il maestro Honda lancerà una nuova serie intitolata Saiko all’interno del numero 10 del mensile, in vendita il 6 Settembre prossimo. La nuova serie godrà di uno spinoff che verrà pubblicato sull’applicazione LINE Manga.
Hakaiju ha debuttato in Italia sotto etichetta GP Publishing nel 2011; la pubblicazione sta proseguendo al momento per J-POP (15 volumi finora):
“Tokyo, Tachikawa. Akira Takashiro era un normale studente di liceo, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella, l’inizio delle lezioni e tutto il resto… Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli… sconosciuti esseri mostruosi.”

Fonte:

Nessun commento: