giovedì 8 giugno 2017

Gintama: dopo il film live, ecco la mini-serie sul capitolo di Mitsuba

In casa Gintama ci si allarga: giunge or ora dal Giappone l'annuncio di una mini-serie live action che farà seguito al film tratto dalla celebre opera di Hideaki Sorachi, in uscita il prossimo 14 luglio in Giappone: Gintama - Mitsuba Hen (Il capitolo di Mitsuba) sarà composto di tre episodi e tutti saranno immediatamente rilasciati online su dTV il 15 luglio 2017; alla regia è confermato Yuichi Fukuda (Hentai Kamen) che già ha curato il lungometraggio.
Mitsuba Hen è dedicato alla figura di Mitsuba Okita, interpretata da Kie Kitano, che vediamo già in costume di scena nel poster inedito rilasciato per l'occasione. Kitano si è detta piuttosto lieta di interpretare il personaggio di Mitsuba, "perché un bell'intreccio nella storia si unisce allo humour così caratteristico di quest'opera."
Nel drama farà capolino anche Gintoki, interpretato da Shun Oguri, e nella gallery potrete trovare le prime scene della Shinsengumi tratte dalla serie.
Si tratta del personaggio della sorella maggiore di Okita; la storia narra del legame tra i due e gli altri membri della Shinsengumi.
Ricordiamo infine che la regia sarà opera della "mente" di Hentai Kamen, Yuichi Fukuda; quanto al manga originale di Hideaki Sorachi, esso sta volgendo al termine in Giappone, essendo entrato da poco nel suo arco conclusivo.

Fonte:

Nessun commento: