mercoledì 7 giugno 2017

Cardcaptor Sakura: prima mondiale del sequel all'Anime Expo

La Kodansha ha annunciato che presenterà l’1 luglio, in prima mondiale all’Anime Expo, Cardcaptor Sakura: Clear Card-hen Prologue – Sakura to Futatsu no Kuma (Cardcaptor Sakura: Prologo della Saga Clear Card: Sakura ed i Due Orsi). Chiyo Kawazoe, il produttore dell’anime, sarà presente per una sessione di domande e di regali ai presenti.
Il sito ufficiale del franchise ha già mandato in streaming un video promozionale per l’anime lo scorso aprile.
Sequel di Card Captor Sakura. La storia prende piede dopo gli eventi della serie precedente, con Sakura che lascia le elementari e inizia la sua nuova vita da studentessa delle medie. Finalmente fa il suo ritorno anche l'amato Shaoran ma quando tutto sembra andare per il meglio, la piccola Sakura fa uno strano sogno in cui appare una misteriosa figura e le sue carte subiscono un improvviso cambiamento diventando trasparenti...
L’edizione speciale del terzo volume del Clear Card Arc verrà pubblicato il 13 settembre e vi sarà allegato un anime prologo. Il tutto costerà 3480 yen (circa 28 euro). Le CLAMP hanno annunciato Cardcaptor Sakura: Clear Card-hen sulle pagine di Nakayoshi lo scorso 3 giugno, la trasposizione animata sarà trasmessa su NHK nel gennaio 2018.

Fonte:

Nessun commento: