venerdì 16 giugno 2017

Ajin – Demi Human, due nuovi manifesti del film

Il manga action horror di Gamon Sakurai, già trasposto in animazione, è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.
Sono stati diffusi due nuovi manifesti (o meglio, due versioni dello stesso poster) per il film live action tratto dal manga Ajin – Demi Human di Gamon Sakurai, che uscirà nei cinema giapponesi il 30 Settembre prossimo.
Ajin — Demi Human è diretto da Katsuyuki Motohiro (Psycho-Pass, Space Travelers, Bayside Shakedown) e vede  Takeru Satoh (Kenshin nel live di Rurouni Kenshin) nei panni del protagonista Kei Nagai, il liceale che dopo essere stato mortalmente investito da un camion ritorna in vita e si scopre essere una creatura immortale. Nel film, però, Kei, per meglio adattarsi all’età di Satoh, è diventato uno specializzando in medicina nella Tokyo del 2017.
Affiancano Satoh Gou Ayano (Sato), Tetsuji Tamayama (Yuu Tosaki), Rina Kawaei (Izumi Shimomura), Minami Hamabe (Eriko Nagai), Yuu Shirota (Koji Tanaka), Yudai Chiba (Okuyama) e Yuuki Yamada (Takahashi).
Il manga originale di Gamon Sakurai, già trasposto in animazione, è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: