domenica 23 aprile 2017

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] 5 Cm al secondo    Vol. Unico  

L'opera prima di Makoto Shinkai, che con your name. ha conquistato l'Italia anceh come scrittore. Già nel 2007 aveva stupito con questa storia d'amore agrodolce che segue i giovani protagonisti, Takaki e Akari, in tre fasi della loro vita. Con questo romanzo Shinkai può espandere la loro vicenda ben oltre i 60 minuti dell'anime e affrontare meglio i temi a lui cari, come la forza di sentimenti talmente potenti da diventare un peso che ci impedisce di lasciarci il passato alle spalle.
Opera realizzata da:  Makoto Shinkai 
 
7th Garden 3  
 
Vyrde ha sconfitto l'angelo Leille, ma Awyn, a causa della sua indulgenza, è stato ferito gravemente. Egli si risveglia nella magione del villaggio di Karna e, resosi conto della propria debolezza, chiede ad Ashliélle di allenarlo. Nel frattempo, Vyrde dichiara guerra a tutti gli angeli!
Opera realizzata da:  Mitsu Izumi 
 
 
 
 
Angel Voice 34  
 
L'Ichiran accede alla finale dei preliminari del campionato nazionale! Il suo avversario sarà il pluricampione Funagaku! Ma l'entusiasmo per l'eccezionale risultato è momentaneo perché mai entra in coma... La grande sfida è alle porte e l'Ichiran non riesce a superare lo shock...
Opera realizzata da:  Takao Koyano 
 
 
 
 
Devilman Omnibus Edition    Vol. Unico
 
Per la prima volta, l'edizione integrale del capolavoro di Go Nagai, con un intervento esclusivo dell'autore! I Demoni, antichi abitanti de lla Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminado la razza umana. Ryo Asuka è convinta che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze.
Opera realizzata da:  Go Nagai 
 
Hakaiju 15  
 
Fuggita dall'incubo dell'impianto sperimentale sotterraneo, Mio di dirige verso la superficie, nutrendo grandi speranze. ma lì trova solo il "punto terminale di questo mondo", dominato dai mostri.
Opera realizzata da:  Shingo Honda 
 
 
 
 
 
Kekko Kamen 3   Ultimo
 
Ultimo numero! Chi riesce a diplomarsi all'istituto Sparta può accedere agli atenei più prestigiosi del Giappone. Il segreto di tale eccellenza sta nella disciplina ferrea, nella quantità esorbitante di compiti in classe e nella severità del corpo docenti. Ora, però, una misteriosa eroina difende gli inermi studenti dal sadismo insensato dei professori, colei che nasconde il viso dietro una maschera... ma non fa alcun segreto del suo corpo sexy!
Opera realizzata da:  Go Nagai 
 
 
Monster Musume 4  
 
Una nuova, pericolosa (e pericolosamente sexy) inquilina si unisce alle altre monster girl! Inoltre, in questo numero, gite in piscina, pedinamenti, missioni sotto copertura e tutto il divertimento della serie più stimolante a base di mitiche e adorabili creature fantastiche!
Opera realizzata da:  Okayado 
 
 
 
 
Peep Hole 10  
 
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. Ma... se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni!
Opera realizzata da:  Wakou Honna 
 
 
 
The Rising of the Shield Hero 7  
 
Sempre affiancato dalle fedeli Raphtalia e Filo, Naofumi dovrà conquistare la fiducia della Regina Fitoria! E subito dopo, un avversario deciso a piegare il mondo al suo volere incrocerà la strada dell'Eroe Con lo Scudo...
Opera realizzata da:  Yusagi Aneko 
 
 
 
 
 
Tokyo Ghoul: Re 4  
 
La squadra di Haise Sasaki è chiamata a indagare sul Caso delle Rose, mentre lo stesso Sasaki combatte con la sua personalità spezzate e altre vecchie conoscenze di Tokyo Ghoul fanno la loro comparsa... Ma prima, è tempo di un party di Natale per il Comando Investigativo anti-Ghoul!
Opera realizzata da:  Sui Ishida 
 
 
 
 
Until Death do us Part 23  
 
Zahid Turus è l'effettivo dominatore del semi-stato di Duhana. Mamoru e compagni sfidano l'esercito di un'intera nazione! Per colmare lo schiacciante divario di forze in campo, occorrerà grande ingegno e forza sovrumana!
Opera realizzata da:  Hiroshi Takashige

Nessun commento: