domenica 23 aprile 2017

Novità di questa settimana... Goen

Himitsu - The Top Secret 4    

In questo volume Satonaka Kyoko, un giovane farmacista ventunenne, viene ucciso sul treno che collega Tanashi a Shinjuku. Sei giorni dopo, muoiono altre presone. Il reparto scientifico incaricato delle indagini, ha osservato che gli omicidi stanno seguendo il percorso della ferrovia. Quale sarà il legame tra queste morti e il movente che spinge l’assassino? 
Da Reiko Shimizu, mangaka de La Principessa Splendente, un nuovo albo di questa serie manga avvincente e piena di mistero che ci farà compagnia per 12 numeri.
Opera realizzata da:  Reiko Shimizu 
 
La farfalla assassina 4  
 
In questo numero scaveremo con profondità nell’animo della bellissima Ko-cho, all’apparenza una semplice prostituta nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara, ma che in realtà è anche una spietata kunoichi assassina, di nome O-cho. 
La fanciulla ha la missione di eliminare i ronin ribelli criminali e, oltre che con la katana, usa anche il suo bellissimo corpo per ingannare e giustiziare i nemici. Da Yuka Nagate, autrice di Toki il Santo d’argento, nuove appassionanti avventure ambientate nel Giappone feudale del 1600.
Opera realizzata da:  Yuka Nagate 
 
Lady Oscar 10  
 
Maria Antonietta da regina del regno di Francia è ora in prigione per volere del popolo in rivolta. Assistiamo così al consumarsi del triste destino a cui è andata incontro questa carismatica e controversa rosa di Versailles. Con questo volume si conclude anche la serie “classica” di Lady Oscar. Dal prossimo numero, infatti, inizieranno le pubblicazioni degli episodi inediti mai visti prima in Italia, scritti e disegnati da Riyoko Ikeda stessa. In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito che fa e ha fatto sognare tante generazioni.
Opera realizzata da:  Riyoko Ikeda 
 
Princess Lucia 3  
 
Appagare il suo appetito sessuale e sterminare il genere umano o restare un adolescente “sfigato”? È il grande dubbio che ha Yuta Koizumi, specialmente quando la proposta arriva dalla bellissima principessa demoniaca Lucia, interessatissima ad accoppiarsi con lui. Riusciranno i due angeli dalle affascinanti fattezze femminili, El Mikamoto e Rie Kasukabe, a farlo decidere per il bene dell’umanità? Dall’autore di Suzuka e A Town Where You Live, Koji Seo, una commedia divertentissima e dai tratti piccanti.
Opera realizzata da:  Kouji Seo 
 
Rin 4  
 
Continua il duro percorso sulla via della fama e del successo dell’aspirante disegnatore Norito. La vittoria ai concorsi per esordienti è sicuramente un aiuto in questa triste realtà. E in tutto ciò una notte riceve in stanza una visita di un uomo mascherato da merlo o forse è un sogno? 
Ed in tutto ciò cosa capiterà all’affascinante Rin, dotata di poteri ESP?
Un po’ Bakuman, un po’ Orange Road, gli ingredienti per la commedia più divertente del 2016 ci sono tutti! Seguitela con noi!
Opera realizzata da:  Harold Sakuishi 
 
Teiichi High School 3  
 
È tempo di elezioni del Presidente del Consiglio studentesco, un ruolo prestigiosissimo e di grande ascendente. 
Teiichi Akaba, il nostro protagonista, stringe patti per non far eleggere un suo rivale e favorire gli alleati. 
Dopo aver pubblicato La Crociata degli Innocenti, Hikari Club e Suicide Club, Goen ha il piacere e l’onore di pubblicare l’ultimo manga di Usamaru Furuya, un fumetto dalle tematiche adulte, come solo questo grande autore sa narrare.
Opera realizzata da:  Usamaru Furuya 
 
UQ Holder 8  
 
Inizia il leggendario torneo di arti marziali Mahora, e Tota e i suoi compagni riescono a superare le fasi preliminari, ma il cammino per la vittoria è ancora lungo. Vittoria necessaria a Tota, anche per scoprire qualcosa in più sul mistero che lo riguarda (e sul personaggio che sembra suo nonno defunto Negi Springfield). L’autore di Negima! e Love Hina, Ken Akamatsu, con UQ Holder! aumenta il tasso di violenza e adrenalina delle sue storie, seguiteci nel manga d’azione del 2016!
Opera realizzata da:  Ken Akamatsu

Nessun commento: