lunedì 24 aprile 2017

Berserk, in arrivo il volume 39 del manga e la novel il cavaliere del drago

È scritta dallo sceneggiatore della nuova serie animata.
I maggiori rivenditori online giapponesi come Amazon Japan, Rakuten e Gamers! indicano che il 23 Giugno verrà pubblicata una novel ispirata al Berserk di Kentaro Miura intitolata Berserk: Honō Ryū no Kishi (Berserk: Il Cavaliere del Drago della Fiamma).
Stando alle schede del prodotto gli autori del libro sono il maestro Miura e Makoto Fukami, quest’ultimo parte dello staff della nuova serie animata di Berserk in qualità di scrittore e coordinatore delle sceneggiature. Il maestro Fukami si è anche occupato delle sceneggiature di Psycho-Pass (prima serie tv e film) e del film Resident Evil: Vendetta.
Lo stesso giorno sarà disponibile nelle librerie giapponesi il volume 39 del manga.
Ricordiamo che il manga di Kentaro Miura, in corso di serializzazione sulla rivista Young Animal edita da Hakusensha dal 1989, è ripreso lo scorso 24 Marzo e procede con periodicità mensile — come prima della precedente interruzione.
La seconda parte della nuova serie animata, che adatta la storia del manga successiva alla Eclissi, ha debuttato il 7 Aprile ed è diffusa in streaming con sottotitoli in italiano su Crunchyroll.

Fonte:

Nessun commento: