lunedì 13 marzo 2017

Seven Deadly Sins: il prossimo capitolo avrà meno pagine

Il nuovo atto previsto sul prossimo numero della rivista Weekly Shonen Jump sarà più breve per problemi di salute dell’autore.
Attraverso il 14esimo numero della rivista Weekly Shonen Megazine è stato rivelato, nella giornata di Mercoledì, che sul prossimo numero il nuovo capitolo della saga “Seven Deadly Sins” sarà composto da un numero minore di pagine per problemi di salute dell’autore Nakaba Suzuki. Di solito, infatti, il manga prevede una ventina di pagine per ogni capitolo mentre in questo caso ne saranno pubblicate soltanto 6; la stessa rivista però ha rassicurato i fans della fortunata serie affermando che la salute di Suzuki è in ripresa e che quindi ha tutta l’intenzione di tornare al consueto numero di pagine.
Come era stato precedentemente rivelato dalla nostra redazione, sul numero della medesima rivista del 7 Dicembre era stato annunciato che la serializzazione della saga sarebbe stata interrotta fino al numero del 18 Gennaio (sempre) a causa della precaria salute di Suzuki.
“I sette peccati capitali” è stato serializzato sulla rivista WSJ a partire dal 10 ottobre 2012. L’opera ha inoltre ispirato una serie tv anime, prodotta dal A-1 Pictures, che è stata trasmessa nel biennio 2014-2015 in patria. In Italia, infine, i diritti del manga sono curati alla Star Comics ( che ha ad oggi pubblicato i primi 17 numeri) mentre la serie anime è disponibile su Netflix.

Fonte:

Nessun commento: