mercoledì 1 marzo 2017

Nuovo manga per l’autore di Akame ga kill! - update

L’opera sarà pubblicata sulla rivista Monthy Big Gangan a partire dal 24 Giugno.
Attraverso il sesto numero di “Akame ga kill ZERO!”, prequel del manga di Tetsuya Tashiro (disegnatore) e Takahiro (autore), è stato annunciato che quest’ultimo pubblicherà il 24 Giugno, sulla rivista Monthly Big Gangan della Square Enix, la sua nuova opera che presumibilmente avrà il titolo “Hinowa ga Yuku!” (Hinowa Conquers!).
L’immagine in anteprima rappresenta un personaggio che ricorda la sua ( ben nota) Akame ma non contiene alcun esplicito riferimento sul fatto che il nuovo manga sia un sequel o che sia, in qualche modo, ambientato nello stesso “universo”. Tuttavia a fornirci qualche indicazione sul nuovo progetto, interviene il testo dello stesso annuncio che recita: “Unifica il mondo diviso dalla rivalità dei signori della guerra”
La coppia Tashiro/ Takahiro ha concluso “Akame ga Kill!” nel mese di Dicembre con il volume numero 15 della saga. L’opera è stata serializzata sulla rivista Monthly Gangan Joker a partire dal 2010. Per quanto riguarda, infine, “Akame ga Kill ZERO!”, che si focalizza sulla protagonista quando era manipolata dall’ impero per diventare un’assassina, nel 2015 è stato annunciato che lo stesso prequel è entrato nella sua fase climax.

Fonte:

Nessun commento: