martedì 7 marzo 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita New Edition 5    

Gli echi del Motorball ormai sono lontani e la vita di Alita sembra essere tornata alla normalità. Nella Città discarica tutto scorre, ma la quiete precede la tempesta! Il ritorno di Zapan in cerca di vendetta e un’ombra oscura di nome Desty Nova si abbattono inesorabili sull’angelo della battaglia, in una spirale di crudeltà e violenza che le cambieranno la vita…
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
Blood Lad 15  
 
Negli ultimi anni nei manga abbiamo visto vampiri nobili ed eleganti, adolescenti e romantici, spietati e affamati. 
In Blood Lad di Yuki Kodama conoscerete Staz, un ragazzo all’apparenza viziato e pigro che alterna i pisolini alla PlayStation. Ma Staz è anche un vampiro del mondo delle tenebre, un abile combattente e un grandissimo appassionato di Giappone, in particolare di manga, anime, action figures e di moda… E quando, inaspettatamente, nel suo mondo piomba una ragazza giapponese…
Opera realizzata da:  Yuuki Kodama 
 
Frecce velenose 7   Ultimo
 
Ultimo numero! Lo strano comportamento di Mikami sta minando il rapporto con An… che i due siano destinati a lasciarsi per sempre? E che ne sarà della loro passione per il tiro con l’arco? Abbandoneranno anche quella? Tra baci roventi e momenti toccanti, giunge alla conclusione il sensuale shojo manga di Yakko Kaga!
Opera realizzata da:  Yakko Kaga 
 
 
 
MPD Psycho 24   Ultimo
 
Il capitolo conclusivo del thriller horror che si è dipanato fra esperimenti umani, entità soprannaturali, personalità multiple e società segrete. È la resa dei conti fra la diabolica Wakana e l’eterogeneo gruppo che sta tentando di recuperare l’anima di Kazuhiko!
Opera realizzata da:  Eiji Otsuka 
 
 
 
 
Seraph of the End 9  
 
A Nagoya imperversa la battaglia. Contro la forza di Crowley e dei suoi persino il valoroso tenente colonnello Guren sembra non potere nulla... Che ne sarà degli uomini della Compagnia Demoniaca della Luna?
Opera realizzata da:  Takaya Kagami

Nessun commento: