sabato 11 marzo 2017

Boruto: Naruto Next Generations, svelata la data di pubblicazione del 3° volume del manga

In Italia il manga è attualmente inedito.
Apprendiamo che il terzo tankobon del manga di Boruto: Naruto Next Generations, sequel ufficiale dello shonen di Masashi Kishimoto (Naruto), scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto, ed edito e supervisionato dallo stesso Masashi Kishimoto, arriverà in tutte le librerie e fumetterie giapponesi a partire dal 2 maggio 2017.
Lo stesso giorno, sarà pubblicato anche un Quiz Book sul mondo di Naruto.
Dal momento che il primo e il secondo volume sono caratterizzati da quattro capitoli, ci si aspetta che anche per il terzo sarà lo stesso. In particolare, potrebbe contenere i capitoli che vanno dall’ al 11° (pubblicati mensilmente su Shonen Jump da dicembre 2016 a marzo 2017).
Per quanto riguarda i contenuti, gli appassionati orientali si addentreranno nello scontro finale tra Naruto, Sasuke, Boruto e gli attuali 4 Kage contro il demone Momoshiki Kinshiki. Inoltre, il volume conterrà le prime battute dell’arco narrativo inedito dedicato a Boruto.
Il primo volumetto è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2016 nel quale sono presenti i primi 3 capitoli e in più un capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto sulle origini di Mitsuki, figlio di Orochimaru, intitolato: “Naruto Gaiden: Michita Tsuki Ga Terasu Michi”. Il secondo volume invece, è stato pubblicato in Giappone il 2 Dicembre 2016 e contiene i capitoli 4, 5, 6 e 7.
BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” ed attualmente sono stati pubblicati 10 capitoli. In Italia il manga è inedito.
La serie animata omonima avrà inizio il 5 aprile 2017.

Fonte:

Nessun commento: