martedì 28 febbraio 2017

Si ferma Terra Formars, rimandato il volume 21

Il seinen manga di fantascienza è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.
Il numero 14 della rivista Young Jump edita da Shueisha annuncia che il seinen manga fantascientifico Terra Formars di Yu Sasuga & Kenichi Tachibana si fermerà a partire dal numero 15 del settimanale, in vendita dal 9 Marzo, per via delle condizioni di salute del maestro Sasuga.
La redazione di Young Jump ha aggiunto che il team creativo punta a riprendere la serializzazione della serie questo Autunno.
Inoltre il volume 21, la cui uscita era prevista per il 19 Maggio, è stato rimandato a tempo indeterminato. I preordini per l’edizione limitata del tankobon, che avrebbe dovuto allegare un anime originale in DVD, sono stati sospesi e quelli ricevuti finora sono stati cancellati.
Young Jump e i suoi canali sociali comunicheranno la data esatta della ripresa del manga e della nuova apertura degli ordini per il volume 21 in un secondo momento.
Terra Formars è in corso di pubblicazione dal 2011, il volume 20 è uscito in Giappone il 17 Febbraio. Ha ispirato diversi manga spin-off, due anime per la tv, vari OVA e un film dal vivo.

Fonte:

Nessun commento: