domenica 26 febbraio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto - Sakura: Pensieri d'Amore Trasportati da un Vento Primaverile    Vol. Unico  

Un nuovo romanzo ambientato nel mondo di Naruto! Dopo la conclusione dell'ultimo conflitto mondiale, una serie di attacchi colpisce degli esponenti della Foglia, e tutto fa pensare che il colpevole sia Sasuke! Sakura, certa dell’innocenza del suo amato, farà di tutto per catturare il vero criminale.
Opera realizzata da:  Tomohito Oosaki Masashi Kishimoto 
 
 
 
Arpeggio of Blue Steel 11  
 
Missione... sopravvivere! La battaglia con la flotta di kongo è partita nel peggiore dei modi! Dopo un primo assalto, infatti, l'I-401 è stato colpito in pieno e sta affondando nelle profondità marine. Gunzo, di ritorno dal rendez-vous con l'Hakugei, riuscirà a cambiare le sorti dello scontro?!
Opera realizzata da:  Ark Performance 
 
 
 
 
Berserk Collection 38  
 
Torna il capolavoro di Kentaro Miura! Grazie all'aiuto delle sirene, Gatsu è riuscito a uccidere il Dio del Mare. Accompagnato dai suoi compani, riprende quindi il viaggio alla volta dell'Isola degli Elfi. Intanto, Rickert ed Erika, salvati da Arwain, arrivano Falconia. La città sembra un vero e proprio paradiso, eppure, fra gli splendidi palazzi si annida qualcosa di terrificante...
Opera realizzata da:  Kentarō Miura 
 
 
Dead Dead Demon’s Dededededestruction 1   Novità
 
Dopo Bunanotte, PunPun, un altro capolavoro di Inio Asano! Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L'astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadode Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre...
Opera realizzata da:  Inio Asano 
 
 
 
Deathless 12  
 
La conclusione della serie di Koushi - Excel Saga - Rikudou! Suzaku l'ha capito: il mondo è stato divorato da Rahu e ogni cosa, sul pianeta, ormai fa parte del grande distruttore! Per questo deve impedire che i "Custodi" lo uccidano... Oppure per la Terra sarà la fine!
Opera realizzata da:  Kōshi Rikudō 
 
 
 
 
La principessa cadavere 15  
 
La fine è prossima. Colmo del rancore per il mondo da cui è stato respinto, il re degli shikabane ride, pronto a divenire l’essere che farà calare la morte su ogni cosa. Cosa faranno Makina, Ouri e tutti coloro che hanno combattuto per scongiurare questo momento?
Opera realizzata da:  Yoshiichi Akahito 
 
 
 
 
Naruto Color 8  
 
Tornati al Villaggio della Foglia dopo aver portato a termine la missione nel Paese delle Onde, Naruto, Sakura e Sasuke ricevono senza alcun preavviso dal loro maestro Kakashi la proposta di partecipare all’esame di selezione dei chunin!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Tokko Zero 3  
 
La battaglia per impossessarsi dei piece sta diventando sempre più estrema e il clan dei Jagan sfodera nuove tremende armi infernali. Continua la lotta tra bene e male, in cui illusione e ferocia diventano i protagonisti di una guerra che sembra sfociare in un terribile incubo. Ma nuovi alleati combattono a fianco di Hayato…
Opera realizzata da:  Tohru Fujisawa 
 
 
 
Zebra 13  
 
Un uomo misterioso soprannominato Lo Spazzino avverte Mikami di non fidarsi dei Raccoglitori, ma quali saranno le sue reali intenzioni? Continua il manga più violento e orrorifico, appena trasposto in un film dal vivo.
Opera realizzata da:  Fumio Obata

Nessun commento: