venerdì 24 febbraio 2017

Hikari Edizioni annuncia Ping Pong di T. Matsumoto e le uscite manga di Marzo 2017

La serie animata di Ping Pong è stata diffusa in simulcast su VVVVID.
Attraverso Facebook Hikari Edizioni ha comunicato le novità manga in uscita a Marzo e ha svelato l’acquisizione di una nuova licenza.
Per quanto riguarda le uscite il 17 Marzo sarà disponibile in fumetteria il volume Gli strani avvenimenti del feudo di Tengai di Shintaro Kago,  a distanza di un paio di mesi da Anamorphosis dello stesso autore; il 24 Marzo sarà il turno del primo volume di Unlucky Toung Men di Eiji Otsuka (MPD Psycho) e Kamui Fujiwara (Dragon Quest, Kerberos Panzer Corps), con il secondo (e ultimo) previsto per Maggio.
Annunciato quindi Ping Pong, il seinen manga di Taiyo Matsumoto (Tekkonkinkreet, Sunny), che verrà proposto in cinque volumetti simili all’edizione originale di Shogakukan venduti a prezzo concorrenziale.
La trasposizione anime, curata dal geniale Masaaki Yuasa presso gli studi Tatsunoko, è disponibile su VVVVID:
I due amici d’infanzia Makoto “Smile” e Yukata “Peco” sono due bravissimi giocatori di ping pong alla Katase High School. Il loro allenatore, Jo “Butterfly” Koizumi, crede molto in entrambi. Ma Peco viene duramente sconfitto da uno studente cinese e cade in depressione,decidendo di smettere di giocare. La dura verità è che Smile e Peco sono destinati a scontrarsi tra loro: cosa accadrà al loro inevitabile scontro come contendenti per il trofeo singolo del liceo maschile?
 Fonte:

Nessun commento: