mercoledì 15 febbraio 2017

Dragon Ball: Akira Toriyama sceglie i personaggi per un nuovo spin-off

Mister Satan e Majin Bu sarebbero i primi della lista.
Dragon Ball, dall’inizio alla fine, ha emozionato tutti gli appassionati di manga e anime. La sua storia, scritta da Akira Toriyama, è arrivata nel cuore della gente e da lì non è più andata via. E’ questo uno dei motivi per cui altri publisher hanno chiesto il permesso di pubblicare vari spin-off basati sulla serie, ad esempio come quello focalizzato su Vegeta, e il più recente su Yamcha.
Ma quali personaggi, Akira Toriyama sceglierebbe se si dovesse ritrovare a scrivere una nuova storia spin-off di Dragon Ball? Questa domanda è interessante, e dopo che gli è stata posta, l’autore ha sorprendentemente rivelato che sarebbe un terrestre. Il suo nome è Mister Satan, e Toriyama ha puntualizzato che sarebbe colui che sceglierebbe come eroe-protagonista.
Tuttavia, non sarebbe mica lasciato solo. Satan sarebbe affiancato da un buon amico.
“Che ne dite di un gag manga con lui e Majin Bu?” continua l’autore. “Il campione del mondo di arti maziali, Mister Satan. Ha debuttato nella seconda parte del manga, ed è un personaggio simpatico che ha spiccato il volo con le sue capacità. Sarebbe bello se questo gag manga diventasse realtà!”, conclude Toriyama.
Mai banale. Voi sareste interessati ad un manga goliardico con Mister Satan e il suo paffuto amico, Majin Bu?

Fonte:

Nessun commento: