giovedì 1 settembre 2016

Il manga Saki di Ritz Kobayashi avrà uno serie TV ed un film in Live Action

Il manga di Ritz Kobayashi godrà di un doppio adattamento live Action: uno show TV ed un film!
Il magazine della Square Enix, Young Gangan ha rivelato in esclusiva che il manga scritto ed illustrato da Ritz Kobayashi, Saki, sarà adattato in una serie tv ed in un film in Live Action.
Lo show per la televisione sarà composto da un totale di quattro episodi che andranno in onda a partire da dicembre, mentre il film debutterà nei primi mesi del 2017.
La storia segue le vicende di Saki Miyanaga, è una ragazza liceale che non ama particolarmente il gioco mahjong, a causa della sua famiglia. Quando, però, viene convinta a giocarci cone le sue compagne di classe, scopre che il gioco da tavolo può essere molto divertente. Saki entra così nel club di mahjong della sua scuola, dimostrando a tutti (e a se stessa) le sue capacità nel gioco.
Il manga è stato serializzato sulle pagine di Young Gangan a partire dal 2006, per poi essere pubblicato successivamente anche in diversi volumi tankōbon. Ad oggi, il manga ha ispirato cinque serie spin-off.
Nel 2009 il fumetto originale è stato adattato in un anime dallo studio Gonzo, diretto da Manabu Ono e scritto da Tatsuhiko Urahata. La serie animata è composto da un totale di 25 episodi.

Fonte:

Nessun commento: