martedì 10 gennaio 2017

Ancora un finale per Il Fiore Millenario (Joou no Hana) di Kaneyoshi Izumi

Lo shojo, premiato come miglior manga per ragazze al 60° Shogakukan Manga Award, è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga.
Il 13 Gennaio la rivista Betsucomi edita dalla casa editrice Shogakukan farà un regalo a tutte le sue appassionate lettrici, in particolare alle estimatrici della serie manga Il Fiore Millenario (Joou no Hana) di Kaneyoshi Izumi.
Il secondo numero del 2017 del contenitore di shojo manga, infatti allegherà il libretto Joou no Hana – memorial & premium che conterrà illustrazioni dell’autrice e “un altro finale” dell’opera.
Il Fiore Millenario ha debuttato su Betsucomi il 13 Ottobre 2007 e, contrariamente a quanto diffuso la scorsa Estate, si è concluso il 13 Dicembre 2016 con un capitolo speciale di 80 pagine. La serie verrà raccolta in 15 volumi complessivi.
In Italia è pubblicato da Planet Manga (12 numeri al momento):
Izumi Kaneyoshi torna in Italia con un’opera ambientata nell’antica Cina! Protagonisti di quest’avvincente storia sono una coraggiosa principessa e il suo fedele schiavo dagli occhi azzurri. Insieme ribalteranno le sorti del loro regno!
Della stessa autrice sono disponibili anche Ma Quando Mai?! (9 volumi, Star Comics) e Seiho High School Men’s – anche i ragazzi sognano l’amore (8 volumi, Planet Manga).

Fonte:

Nessun commento: