martedì 27 dicembre 2016

Usamaru Furuya lancia un nuovo manga: Amane Gymnasium

Il mangaka Usamura Furuya pubblicherà una nuova serie a partire dal 21 gennaio.
Il nuovo manga, che prenderà il titolo di Amane Gymnasium, avrà al centro della sua storia una creatrice di bambole, Amane Miyakata, e le sue sette creazioni: sette bambole maschili.
L’annuncio, che inizialmente era stato fatto dallo stesso autore durante una mostra a Tokyo il 6 dicembre, è stato confermato dalla casa editrice Kodansha nella recente edizione di febbraio del magazine Morning Two dove sarà serializzata la nuova serie.
L’autore, che ad ottobre aveva lanciato un’altra nuova serie dal titolo Shonen-tachi no Iru Tokoro sulle pagine della rivista Go Go Bunch della casa editrice Shinchosha, è già noto in Italia per la pubblicazione di alcune delle sue opere da parte di varie case editrici nel corso degli anni.
Ricordiamo infatti la pubblicazione da parte di Goen dei volumi unici Suicide Club, Litch Hikari Club e delle serie Bokura no Hikari Club ( 2 vol.) e la Crociata degli innocenti (3 vol.), mentre altre due serie di 3 volumi, Lo squalificato e Gengaku Picasso, sono  state pubblicate rispettivamente da Planet Manga e Edizioni Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: