martedì 13 dicembre 2016

Tokyo Ghoul – il film, la prima immagine di Ken Kaneki con maschera

Le riprese del film con attori in carne e ossa si sono svolte tra Luglio e Settembre. L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per la stagione estiva 2017.
È stata diffusa una immagine chiave della trasposizione in film live action, diretta da Kentaro Hagiwara (“Super Star”), del popolare seinen manga sovrannaturale Tokyo Ghoul di Sui Ishida, grazie alla quale possiamo vedere il logo del film e il protagonista Ken Kaneki (interpretato da Masataka Kubota) che regge la sua iconica maschera.
Masanori Morikawa, un designer di Christian Dada e appassionato del manga originale, ha ideato il design delle maschere e dei costumi dei ghoul per il live action. La maschera indossata da Kubota durante le riprese verrà esposta in occasione dell’evento Jump Festa che si svolgerà nel fine settimana presso il Makuhari Messe di Chiba; durante lo stesso evento verranno proiettati circa due minuti di girato.
Affiancano Masataka Kubota (Death Note) Fumika Shimizu (HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze) nel ruolo di Touka Kirishima, Yuu Aoi (Rurouni Kenshin) in quello di Rize Kamishiro, Nobuyuki Suzuki degli EXILE nella parte di Kotaro Amon e Yo Oizumi (Professor Layton) in quella di Kureo Mado.

Fonte:

Nessun commento: