sabato 17 dicembre 2016

Serie anime confermata per Boruto: Naruto Next Generations

L'evento dedicato a Naruto/Boruto sul palco del Jump Festa oggi ha portato una lieta novella. Boruto: Naruto next generations avrà una sua trasposizione animata in una serie tv che partirà per aprile 2017. Per chi non lo sapesse il manga è scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto e pubblicato dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile dal maggio 2016.
Lo stesso creatore dell'universo narrativo di Naruto, Masashi Kishimoto, non ha potuto nascondere la sua soddisfazione lasciandosi scappare durante l'evento che con questo nuovo progetto si vuole fare addirittura meglio di Naruto.
Trama: Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante questo sentimento, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!

Fonte:

Nessun commento: