giovedì 22 dicembre 2016

Scum's Wish, il nuovo trailer con la opening e la ending dell'anime

E' online sul sito ufficiale di Fuji TV un secondo video promozionale per Scum's Wish (Kuzu no honkai), adattamento animato del seinen manga omonimo (inedito in Italia) di Mengo Yokoyari. Il trailer presenta il brano d'apertura "Uso no Hanabi" (Falsi fuochi d'artificio) di 96Neko e quello di chiusura "Heikosen" (Linee parallele) di Sayuri.
Hanabi e Mugi sono la coppia perfetta, bellissima, ammirata e invidiata da tutti. Quel che i loro amici e compagni non sanno, però, è che i due nascondo un segreto inconfessabile, e non sono così puri come appaiono...
Sarà Amazon Prime Video a trasmettere in esclusiva la serie in streaming in Giappone e all'estero, proponendo in anteprima anche il primo episodio l'11 gennaio e anticipando il debutto ufficiale all'interno del programma noitaminA di Fuji TV il giorno successivo in fascia late night. L'anime coprirà tutto il manga dell'autrice, iniziato sul magazine Big Gangan di Square Enix nel 2012 e attualmente a 6 volumi (il settimo in uscita a fine mese, l'ottavo e probabilmente ultimo, programmato per il 25 marzo del prossimo anno). 
Nel cast:
Chika Anzai: Hanabi Yasuraoka
Nobunaga Shimazaki: Mugi Awaya
Haruka Tomatsu: Sanae Ebato
Shiori Izawa: Noriko Kamomebata
Kenji Nojima: Narumi Kanai
Aki Toyosaki: Akane Minagawa
Nello staff: Masaomi Ando (School-Live!, Undefeated Bahamut Chronicle) alla regia; Makoto Uezu (Konosuba, Akame ga Kill!, The Heroic Legend of Arslan) alla sceneggiatura; Keiko Kurosawa (Re:␣Hamatora, Undefeated Bahamut Chronicle) alla caratterizzazione grafica dei personaggi e alla direzione delle animazioni, prodotte dallo studio Lerche (Assassination Classroom, Magical Girl Raising Project, Danganronpa the Animation); Masaru Yokoyama (BBK/BRNK, The Lost Village) alle musiche.
Ma le novità sulla fortunata opera di Mengo Yokoyari non sono finite: sempre su Fuji TV infatti, ad appena una settimana dall'inizio dell'anime, partirà anche la serie live-action con Dori Sakurada e Miyu Yoshimoto nel ruolo dei protagonisti. Nel cast del telefilm, sceneggiato da Ere Hagiwara e Motoko Takahashi con la regia di Shogo Miyaki e Shunsuke Shinada e le musiche di Yui Kouchi, anche Koki Mizuta, Sarii Ikegami e Rina Aizawa.




Fonte:
http://www.animeclick.it/news/61309-scums-wish-il-nuovo-trailer-con-la-opening-e-la-ending-dellanime

Nessun commento: