mercoledì 14 dicembre 2016

Sailor Moon Crystal su RaiGulp: due importanti novità sulla trasmissione tv

Come annunciato ufficialmente al Roma Fiction Fest, a partire da domenica 18 dicembre (tutti i giorni, alle ore 9.00 e alle ore 17.30) saranno mandate in onda le puntate doppiate in italiano di “Sailor Moon Crystal”, serie che celebra il ventesimo anniversario dell’eroina Sailor Moon. Un titolo molto atteso dai fan del fumetto creato da Naoko Takeuchi. In questa nuova serie Usagi Tsukino, ragazza goffa e piagnucolona, incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell'amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d'Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna.
Ora due nuove importanti notizie ci sono giunte dalla redazione di RaiGulp e che sicuramente faranno felici i fan. La prima è l’ufficialità anche per la seconda stagione della serie. Andrà in onda subito dopo la fine dell’ultima puntata della prima stagione.
Non basta? Per venire poi incontro alle tante richieste ricevute, RaiGulp ci conferma anche una nuova replica che partirà dalle ore 21.50 e andrà in onda da lunedì 19. Queste repliche andranno in onda solo da lunedì al sabato, quindi non saranno in linea con le puntate trasmesse tutti i giorni la mattina e pomeriggio.  

Fonte:

Nessun commento: