domenica 11 dicembre 2016

Novitàdi questa settimana... Planet Manga

Alita New Edition 2    

Nella Città discarica, sul tetto di una vecchia fabbrica in disuso, una ragazza per metà cyborg incontra un ladruncolo che insegue un sogno... All’ombra di Salem sboccia qualcosa tra Alita e Yugo. Ma c’è qualcuno che li osserva e trama contro di loro...
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
 
Bamboo Blade 8  
 
La vita scorre tranquilla per le ragazze del club di kendo del liceo Muroe... tanto che hanno il tempo di andare a fare shopping tutte assieme! Fra insegne che cadono, scippatori e ramen volanti, Tama-chan farà un incontro voluto dal destino! Del resto ogni eroe, per definirsi tale, deve affrontare... un degno avversario!
Opera realizzata da:  Masahiro Totsuka 
 
 
 
Black Butler - Il maggiordomo diabolico 23  
 
Quale misteriosa malia attira un pubblico sempre più numeroso all’interno della Sphere Music Hall? Persone di ogni genere e ceto sociale confluiscono in quell’edificio per intrattenersi in un modo alquanto singolare… Il mistero che Ciel e Sebastian dovranno risolvere questa volta si preannuncia particolarmente intricato!
Opera realizzata da:  Yana Toboso 
 
 
 
Black Clover 2  
 
Azione e magia in un fantasy travolgente. Dopo essere entrato nella Compagnia del Toro Nero e aver affrontato il crudele Heath Grice, per Asta c’è il primo ordine dell’Imperatore Magico: recuperare il tesoro all’interno di un pericoloso “dungeon”. Ce la farà prima che arrivino i nemici del Regno di Clover?
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata 
 
 
 
Deathless 11  
 
Il manga di Koushi - Excel Saga - Rikudou è ormai allo showdown! La situazione si è fatta davvero, davvero, davvero drammatica! Suzaku non sa più che pesci pigliare, ora che deve fronteggiare Kamado, il signor Enju e il malefico spettro di cui quest'ultimo si è innamorato. L'unica speranza è risvegliare Mizuki... ma come?!
Opera realizzata da:  Kōshi Rikudō 
 
 
 
Dragon Jam 11  
 
La squadra di Tatsuya deve vedersela con i "Bay City Ballers", fortissimi e pronti a tutto pur di passare il turno. L'intenso allenamento a cui Panther e compagni si sono sottoposti riuscirà a compensare lo svantaggio nei confronti degli avversari?
Opera realizzata da:  Itsunari Fujii 
 
 
 
 
Magical Girl of the End 10  
 
Nel futuro, Shinobu Shirokane sta subendo i devastanti effetti del suo esperimento sul sangue di Magical Girl. Un potere spaventoso è stato risvegliato, e la persona che finora ha complottato nell'ombra ha deciso di fare la sua mossa per impossessarsi di questa oscura forza!
Opera realizzata da:  Kentaro Sato 
 
 
 
 
Naruto il mito 68  
 
Naruto, assieme all’esercito alleato dei ninja, continua la disperata battaglia contro Madara Uchiha e Tobi, i due Uchiha decisi a sottoporre il mondo intero a una gigantesca illusione che toglierà il libero arbitrio all’umanità.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
 
Revenge Classroom 2  
 
Fin dove può spingersi la crudeltà di una ragazza? Siete curiosi di scoprire il lato oscuro dell’animo femminile? Bene, seguite Ayana nella sua spietata vendetta! L’implacabile protagonista non si fermerà finché non avrà trascinato tutti i compagni di classe all’Inferno...
Opera realizzata da:  Karasu Yamazaki 
 
 
 
 
Romantica Clock 7  
 
Avere le idee chiare su ciò che si vuole... Ecco qual è il segreto per realizzare i propri desideri! Akane ha appena deciso di trovare il vero amore e indovinate chi le farà incontrare il destino? Karin invece sta già con il ragazzo che le piace, ma ha qualche problema...
Opera realizzata da:  Youko Maki 
 
 
 
 
Tsubasa e Hotaru 2  
Visto il passato da stalker, riuscirà Tsubasa, manager del club di basket, a prendersi cura della squadra senza diventare asfissiante esagerando con le premure? Prosegue il dolce e divertente shojo di Nana Haruta, l’autrice di Stardust Wink, Chocolate Cosmos e Love Berrish.
Opera realizzata da:  Nana Haruta

Nessun commento: