domenica 18 dicembre 2016

Novità di questa settimana.... Planet Manga

Amami lo stesso 2    

Dall'autrice di Lovely Complex! Senza soldi, senza un lavoro fisso, le amiche felicemente sposate... Michiko è a un bivio! Per fortuna un conoscente (uno che non ha mai potuto sopportare!!) le dà una mano a rimettersi in carreggiata... Riuscirci davvero, però, dipenderà solo da lei...
Opera realizzata da:  Aya Nakahara 
 
 
 
 
Biorg Trinity 9  
 
La storia si fa sempre più surreale, le tavole di Oh! great sempre più pazzesche! Fumiho Enomoto è il Mondo. Quando Fumiho Enomoto è stata uccisa, il Mondo è andato in pezzi. Ora la domanda è… chi l’ha assassinata, dando il via alla situazione più folle di tutti i tempi?
Opera realizzata da:  Outarou Maijou 
 
 
 
 
Bleach 71  
 
Lo sapevate il detto? Dietro ogni grande uomo, si dice ci sia una presenza femminile. Vale anche per uno degli shinigami più forti e singolari della Soul Society? Lo scopriremo quando, per avere la meglio in un combattimento disperatamente arduo, mostrerà per la prima volta il suo bankai!
Opera realizzata da:  Tite Kubo 
 
 
 
 
Brynhildr nell'oscurità 12  
 
Una nuova minaccia incombe all’orizzonte delle maghe. È un pericolo subdolo e imprevedibile che risponde al nome di “incubazione”! E mentre Neko e le sue amiche devono fare i conti con un teppista che si invaghisce di una di loro, Kana scopre una cosa terribile...
Opera realizzata da:  Lynn Okamoto 
 
 
 
 
Destroy & Revolution 8  
 
Nel oneness si incontrano tre persone: Yuki, il leader terrorista di coloro che interrogano, a un passo nel trasformarsi in una divinità; Nakamura, la poliziotta che vuole fermarlo e Makoto, il ragazzo che ha sviluppato per primo la forza del oneness. Cosa porterà l’incontro fra chi scappa e chi insegue?
Opera realizzata da:  Kouji Mori 
 
 
 
Heaven's Prison 12  
 
Hiroyuki - Lythtis - Utatane ci regala l'ultimo, eccitante numero della sua saga! Utsuho è riuscito a trovare Umi... ma liberarla dalle cacciatrici di vampiri del quintetto non sarà altrettanto facile! Intanto, gli ultimi "Peccati Capitali" si stanno affrontando: chi riuscirà a sfruttare il "Sangue di Dio"? Avarizia, Lussuria o Accidia?!
Opera realizzata da:  Hiroyuki Utatane 
 
 
 
Hunter x Hunter 33  
 
Un grande ritorno dopo tre anni di assenza dalle scene fumettistiche! Ricomincia qui la saga dell'Associazione dei Cacciatori, e dei suoi membri più celebri: Gon, Kurapika e Leolio! Il figlio del defunto Beyond organizza una spedizione verso il Continente Oscuro da cui nessuno è mai tornato vivo. Ovviamente è una gran bella sfida per i Cacciatori!
Opera realizzata da:  Yoshihiro Togashi 
 
 
 
L'usuraio 18  
 
Chi è veramente il presidente della Cow Cow Finance? Qual è la sua storia? Shohei Manabe ci accompagna in un salto nel tempo, nel passato di questo intricato personaggio prima di diventare l’usuraio che noi tutti conosciamo. Prima di essere il presidente, prima di essere l’usuraio, chi era Kaoru Ushijima?
Opera realizzata da:  Shohei Manabe 
 
 
 
Naruto Color 4  
 
La battaglia contro Zabuza infuria. Naruto e i suoi compagni di squadra dovranno dare fondo a tutta la loro abilità e agire con tutta l’astuzia di cui sono capaci per avere la meglio sul temibilissimo avversario...
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
 
Zebra 12  
 
Fra Raccoglitori e Pulitori è in atto un massacro. Per risollevarsi, i primi iniziano a reclutare nuovi membri, così entra a far parte della squadra Mikami. Questo novellino sarà foriero di speranze o di disperazione? Dopo un anno di pausa torna il manga più violento, orrorifico e crudele, appena trasposto in un film dal vivo.
Opera realizzata da:  Fumio Obata

Nessun commento: