giovedì 22 dicembre 2016

In uscita il numero conclusivo di “Kurosagi – Consegna cadaveri”

Il volume numero 21 della saga uscirà Giovedì 22 Dicembre a cura di Planet Manga.
Secondo quanto appreso dal sito ufficiale della PaniniComics nella giornata di Giovedì 22 Dicembre è prevista l’uscita dell’ultimo numero di “Kurosagi – Consegna cadaveri”. Il seinen, frutto della collaborazione tra Eiji Otsuka ( alla sceneggiatura ) e Housui Yamazaki (ai disegni), si era già concluso in patria sul numero di Aprile della rivista “Young Ace” della casa editrice Kadokawa.
L’autore, nonché professore presso il Centro Internazionale di Ricerca per gli Studi Giapponesi a Kyoto, è già noto ai lettori italiani per “MPD Psycho”, opera che unisce il genere horror e splatter – in pratica un vero e proprio marchio di fabbrica in casa Otsuka.
Trama: “Qualche volta quando una persona muore, la sua anima non riesce a staccarsi dal cadavere senza un aiuto esterno. Ed è proprio il servizio che offrono cinque ragazzi dell’università buddista di Tokyo capaci di sentire le voce dei morti, liberarli dal corpo mortale con delle preghiere, imbalsamarli e pure entrare in contatto con entità aliene superiori… E tutto per aiutarli a liberarsi dal corpo e muoversi alla prossima reincarnazione! Che sia suicidio, omicidio, incidenti o malattia i cinque ragazzi dell’agenzia Kurosagi trasporteranno il tuo cadavere dovunque sia necessario per liberare la tua anima”.

Fonte:

Nessun commento: