giovedì 10 novembre 2016

Shonen Jump: 1 serie manga termina, 2 nuove debuttano

Il 50° numero del settimanale di manga per ragazzi più famoso al mondo sarà disponibili nei chioschi e nelle librerie del Sol Levante da Lunedì prossimo.
L’anno editoriale di Weekly Shonen Jump sta volgendo al termine. All’orizzonte ci sono delle novità che rinfrescheranno il sommario della rivista, come annuncerà il 50° numero del settimanale Lunedì prossimo (14 Novembre).
In primo luogo sullo stesso numero 50 si concluderà Love Rush!, la commedia romantica che Ryohei Yamamoto (autore di E-ROBOT, uscito su Jump tra il 2014 e il 2015) ha lanciato — senza troppo riscontro da parte dei lettori a giudicare dal TOC — lo scorso 22 Agosto. Il primo volume sarà disponibile a Dicembre, il secondo e ultimo a Gennaio 2017.
Nelle prossime settimane, invece, partiranno due nuove serie:
-sul numero 51 del 21 Novembre Yoshimichi Okamoto (autore del one-shot Brain Breaker uscito nel 2014 su Jump come parte della nona edizione del concorso Gold Future Cup) lancerà Demon’s Plan con un capitolo inaugurale di 54 pagine, tavola a colori di apertura inclusa; la storia racconta di un Piano Diabolico che può esaudire i desideri delle persone.
-sul numero 52 del 28 Novembre Takamasa Moue (autore del one-shot Galaxy Gangs per la decima Gold Future Cup dello scorso anno) inizierà a serializzare Ore Golasso, una serie a tema calcistico da quello che mostra l’immagine di anteprima del manga.

Fonte:

Nessun commento: