domenica 20 novembre 2016

Oh! Great ha disegnato un nuovo manga breve a tema zombie

Il mangaka è celebre per i suoi affascinanti personaggi femminili.
L’ultimo numero della rivista Miracle Jump, il dodicesimo uscito in Giappone il 15 Novembre, ha pubblicato un nuovo manga breve illustrato da Oh! Great (al secolo Ogure Ito) sulla base di una idea originale del giovane autore Noguchi Koyuri.
Si intitola Disaster Z e segue le vicissitudini di alcuni sopravvissuti in un mondo devastato dagli zombie.
Oh! Great è noto per serie quali Inferno e Paradiso (Ultra Jump, Shueisha, 1997 – 2010, 22 volumi), Air Gear (Weekly Shonen Magazine, Kodansha, 2002 – 2012, 37 volumi) e Biorg Trinity — quest’ultima, sceneggiata da Outarou Maijou, ancora in corso di serializzazione dal 19 Dicembre 2012 all’interno del mensile seinen Ultra Jump della casa editrice Shueisha.
In Italia le sue opere principali appena citate sono pubblicate da Planet Manga. Il nono volume di Biorg Trinity è previsto per metà Dicembre:
“La storia si fa sempre più surreale, le tavole di Oh! great sempre più pazzesche! Fumiho Enomoto è il Mondo. Quando Fumiho Enomoto è stata uccisa, il Mondo è andato in pezzi. Ora la domanda è… chi l’ha assassinata, dando il via alla situazione più folle di tutti i tempi?”

Fonte:

Nessun commento: