domenica 20 novembre 2016

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame ga Kill! 10    

L'impero è sconvolto dalle insurrezioni e mentre Esdeath è richiamata al fronte per sedare le rivolte, nella capitale Syura e i suoi uomini si abbandonano a ogni tipo di atrocità. Di fronte alle azioni disumane dei Wild Hunt, né i Night Raid né gli stessi Jaegers possono rimanere inerti...
Opera realizzata da:  Takahiro 
 
 
 
 
Dorohedoro 20  
 
Dalle nebbie tossiche di Hole arriva un nuovo, sorprendente volume di Dorohedoro! Ed è il volume più incredibile di sempre, che vi lascerà senza parole grazie alle sue rivelazioni e colpi di scena! Se pensavate che Q Hayashida fosse un genio prima, aspettate di vedere cosa ha in serbo per voi qui!
Opera realizzata da:  Q Hayashida 
 
 
 
I miei 23 schiavi 8  
 
Questa è una storia che va oltre. Uno sguardo diretto su quell’oltre con la O maiuscola, dove l’abisso ha inizio e sembra non avere mai fine. Con la comparsa del J-SCM, l’intreccio si infittisce e il macabro teatrino di schiavi e padroni prende vita con nuovi partecipanti, pronti a gettarsi nell’oscurità di questo gioco sempre più malato.
Opera realizzata da:  Shinichi Okada 
 
 
 
Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe 12  
 
La comparsa sul campo di battaglia dell’esercito della terza spedizione della santa chiave sbaraglia sia i demoni blu, sia le truppe dell’eroe grazie all’utilizzo dei moschetti. Ora il grande vescovo sta guidando la sua armata verso il mondo demoniaco minacciando la fragile pace…
Opera realizzata da:  Mamare Touno 
 
 
 
 
Naruto Color 2  
 
Naruto torna in una nuova edizione interamente a colori! Ora che è finalmente diventato un ninja, il nostro eroe viene assegnato a una squadra assieme all’amata Sakura, l’odiato Sasuke e lo strambo maestro Kakashi. Quale sarà la loro prima missione?
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Otaku Teacher 4  
 
Due nuove lezioni del professore più nerd di tutto il Giappone! Madoka è in grado di dare un valore monetario a qualsiasi cosa, ma quanto vale il signore di Akihabara?! Luce è la bellissima partner che Kagami si è scelto per dominare il mondo dei videogiochi online, ma chi si cela dietro questo splendido avatar?
Opera realizzata da:  Takeshi Azuma

Nessun commento: