domenica 13 novembre 2016

Novità di questa settimana... Planet Manga

All Rounder Meguru 18    

La conclusione dell’appassionante finale tra Maki e Ayako è solo l’antipasto. Subito dopo, infatti, arriva il piatto forte: l’inizio della finale maschile tra due vecchi amici d’infanzia: Meguru e Takashi! La conclusione dell’appassionante finale tra Maki e Ayako è solo il primo grande evento di questo volume. Subito dopo, infatti, inizia la finale maschile tra due vecchi amici d’infanzia: Meguru e Takashi! Le arti marziali lette in chiave giapponese da Hiroki Enodu, l’autore di Eden!
Opera realizzata da:  Hiroki Endo
  
 
Assassination Classroom 16  
 
Sta per venire svelato… il passato di Korosensei! Chi era il misterioso essere tentacolato prima di diventare l’insegnante responsabile della classe 3-E? Preparatevi a una mitragliata di colpi di scena che vi manderanno k.o. dallo stupore come il più esperto dei killer!
Opera realizzata da:  Yūsei Matsui 
 
 
 
 
Black Clover 1   Novità
 
Aspirazioni, rivalità, sfide a suon di incantesimi. Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata 
 
 
 
 
Blame! Nuova Edizione 5  
 
Quinto appuntamento con l’opera di fantascienza che ha lanciato Tsutomu Nihei nell’olimpo mondiale del fumetto! Ancora una volta la strada di Killy e Cibo si incrocia con quella di Mensab e del suo cavaliere Seu. 
E, come già successo, questo avviene, l’incontro avviene nel bel mezzo di uno scontro che avrà serie ripercussioni per tutti e quattro!
Opera realizzata da:  Tsutomu Nihei 
 
 
 
La torre fantasma 5  
 
Un libro sembra contenere un indizio per scoprire il mistero della torre fantasma: “Il labirinto grigio” di Fuhenboku Sakai sembra ricalcare il copione degli strani avvenimenti successi che hanno coinvolto Tetsuo e Amano. Ma chi è veramente l’autore di questo mistery che sembra replicarsi nella realtà? Che sia forse la chiave di tutto?
Opera realizzata da:  Taro Nogizaka 
 
 
 
Naruto il mito 67  
 
Naruto, Sasuke e gli hokage del passato continuano a combattere nell'apocalittico scontro che determinerà le sorti dell’umanità. 
Potrà un’alleanza così straordinaria tenere testa alla forza portante della Decacoda?
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Ogni nostro venerdì 7  
 
Una volta venuto meno il divieto di avvicinarsi troppo, Ai e Nekota sono più innamorati che mai. L'ex di Ai, Mike, però scopre che i due stanno insieme! Il settimo volume della serie: una vera esplosione d’amore! 
Di Arina Tanemura, l'autrice di Jeanne la ladra del vento divino.
Opera realizzata da:  Arina Tanemura 
 
 
 
 
Psycho-Pass - Ispettore Shinya Kogami 1   Novità
 
Il prequel dell'anime culto andato in onda su Netflix e VVVVID! 
Uno spettacolare thriller dalle atmosfere sci-fi ambientato in una società distopica dove un avveniristico sistema di misurazione individua i criminali latenti: chiunque sia potenzialmente pericoloso deve essere terminato! 
Il giovane ispettore Shinya Kogami dovrà risolvere un caso inquietante.
Opera realizzata da:  Midori Gotou 
 
 
 
Soil 10  
 
Ci sono città che custodiscono un segreto: come Twin Peaks che nasconde l’assassino di Laura Palmer o come Hawkins nell’Indiana, in cui “il sottosopra” prende il sopravvento sulla realtà e strane cose cominciano a comparire. Soil fa parte di questa piccola mappa di bizzarri luoghi, in cui tutto può accadere… Siamo all’epilogo, il puzzle di questa storia straordinaria sta per essere completato verso il disvelamento finale!
Opera realizzata da:  Atsushi Kaneko 
 
 
Yawara! 15  
 
Yawara si è stufata: abbandonerà il Judo una volta per tutte! Scoprire che suo padre è diventato l'allenatore di Sayaka è stato un colpo troppo duro. Eppure, Kosaku ne è ancora convinto... il suo destino è vincere l'oro a Barcellona!
Opera realizzata da:  Naoki Urasawa

Nessun commento: