mercoledì 16 novembre 2016

Hiro Mashima, pubblicato il volume Harvest – Fairy Tail Illustrations 2 e altre novità

La serie festeggia il decimo anniversario di serializzazione su Weekly Shonen Magazine.
È disponibile da oggi nelle librerie e presso i rivenditori online giapponesi il volume Harvest – Fairy Tail Illustrations 2 che raccoglie 280 illustrazioni a colori realizzate e selezionate accuratamente da Hiro Mashima sia per la serie principale sia per gli spin-off nei quattro anni intercorsi dall’uscita del precedente artbook Fantasia (pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics).
Il tomo è composto da 160 pagine in formato A4 (21,0 × 29,7 cm) e ha un prezzo consigliato al pubblico dell’equivalente di circa 16 Euro. 
Il 17 Novembre, invece, Kodansha distribuirà un altro volumetto: Mashima Hiro Rakugaki Book (Il libro dei graffiti di Hiro Mashima), che raccoglie gli schizzi che il prolifico mangaka pubblica frequentemente sul proprio profilo Twitter ufficiale. Si compone di 192 pagine formato tankobon classico (11 x 17 cm).
Sempre il 17 Novembre usciranno il 58° volumetto della serie principale, disponibile anche in edizione limitata con in allegato il DVD contenente l’episodio animato originale “Natsu vs Mavis”, e il terzo e ultimo volume dello spin-off Fairy Tail Gaiden di Kyouta Shibano.
Fairy Tail è in corso di serializzazione all’interno della rivista settimanale Weekly Shonen Magazine edita dalla casa editrice Kodansha dal 23 Agosto del 2006; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: